http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=689&p=9180#p9180 ----------------------------------- joseph Giovedì, 27 Luglio 2006, 20:53 Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125 ----------------------------------- Sono joseph e mi sono appena iscritto al registro. Finalmente posso contare su amici altamente qualificati ai quali chiedere preziosi consigli. Sono in procinto di acquistare una 125 del tipo non commercializzato in italia poiché questo è privo di elettronica nella trasmissione. Per ragioni umanitarie in futuro dovrò recarmi due volte l'anno in burkina e vorrei farlo per via terra. Ho già esperienze sahariane ma con mezzi non troppo affidabili. Ho visto dal rivenditore il mezzo nuovo e pronto per la consegna però ho alcune perplessità che solo voi potete sciogliermi.il mezzo ha gomme 225 /7su cerchi 6x17 e non è munito di snorkel.ritengo le gomme troppo strette per piste sabbiose ma dice lil rivenditore che non sarà possibile cambiarle poiché su quel mezzo non omologabili, se monterò poi lo snorkel non avrò più dirittò alla garanzia.per il rivenditore, che ritengo persona affidabile e nel settore molto conosciuta, li mezzo , come si trova , è pronto per l'Africa, è vero? Vorrei tanto chiarimenti anche sul mezzo in generale. Ciao, attendo notizie.