http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=43&t=17990&p=346702#p346702 ----------------------------------- Rubylove Domenica, 11 Ottobre 2020, 15:38 Re: Varie Ed Eventuali Per KDJ95 ----------------------------------- Per l'autoradio io ho Pioneer sia sul 95 che sul Daily, il modello DEH 7800 DAB, ha bluetooth con il quale puoi connetterti per il viva voce e per ascoltare musica da canali digitali, oltre ad una funzione specifica per Spotify, inoltre puoi telecomandare tutte le sue funzioni da una APP per Android che si chiama ARC, utile se hai il telefono a portata di dita sul un supporto vicino al volante e molto utile per il Daily quando sono dietro o nel letto Per l'installazione, occorre montare l'antenna DAB anche se vendono degli adattatori per l'antenna standard (non comprese) il connettore è DIN quello che usano tutte le autoradio aftermarket, se c'è già montata un'autoradio after market, già c'è altrimenti devi comprarlo, in ogni caso tutto abbastanza facile, il microfono del viva voce ha un jack sul posteriore, qualità ottima, sul Daily ho aggiunto un subwoofer attivo perchè avevo il posto