http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=2&t=17741&p=344525#p344525 ----------------------------------- hackenzo Giovedì, 30 Luglio 2020, 09:11 Re: Italy Land Cruising 2020 ----------------------------------- Grazie dei consigli. Avevo una proprietà a Marina di Lesina (oggi indicata come Lesina Marina) quindi la zona di confine tra Puglia e Molise la conosco, anche se sono tanti anni che non ci vado più. Prima di scegliere ho fatto una googolata con Google Earth, giusto per capire come fosse e, da quel che ho visto, tutto corrisponde alla descrizione di Ruby. Ma come dicevo, saremo in tre, forse massimo quattro equipaggi e in tutto quel tratto non ci saranno inserimenti, quindi decideremo lì per lì. Io un giorno al mare vorrei farlo, anzi, voglio farlo: [u]non si può fare il giro di quasi tutta l'Italia senza mai toccare il mare, uno dei nostri patrimoni e una delle bellezze del Bel Paese[/u]. Riguardo ai ladri, sono attrezzato con la mia fedele mazza da baseball e diversa "utensileria" d'assalto.