http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=7087&p=343721#p343721 ----------------------------------- hackenzo Venerdì, 26 Giugno 2020, 16:52 Re: Land Cruiser KDJ95 O KDJ120? ----------------------------------- [quote user="FedeP" post="343719"]Forse m isono espresso male .. ma l'uso sarebbe prettamente offroad. i nostri viaggi sono basati sulla ricerca spasmodica dell'allontanamento dall'asfalto ... cosa che ogni anno divena più difficile. al lavoro ci si va con il metano.[/quote] Eh si, mi sa che non ti eri espesso bene perchè da quel che dicevi sembrava tutto il contrario: [quote user="FedeP" post="343626"]il mio futoro LC dovrà si viaggiare[color=crimson][b] e facendo tanta strada anche su asfalto[/b][/color], ma dovrà anche essere in grado di gestire il fuoristrada sia in viaggio sia nostrano (il deserto è l'ultima delle mete in programma)[/quote] O magari sono io ad aver capito male. [quote]quello che cerco è un mezzo dove scordarsi di fare lavori se non la manutenzione ordinaria. mi par di capire di dover andare verso un 95 a questo punto ?[/quote] Si, a questo punto ti consiglio il KDJ95, sicuramente, in quanto ha lo stesso identico motore ma rispetto al KDJ120 lo riesci a trovare a qualche migliaio di euro in meno. Inoltre l'anteriore del 95, parlando di sospensioni e carrozzeria, è molto meglio del 120.