http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=2&t=1030&p=333107#p333107 ----------------------------------- Greenpix Sabato, 15 Giugno 2019, 19:03 Re: Tunisia: Viaggio "autogestito" ----------------------------------- [quote user="Providence" post="333104"][quote user="calanna" post="332889"][quote user="Providence" post="332718"]Ma Campement Yadis è ancora operativo??[/quote] credo di sì[/quote] Ho provato a mandare una mail a questo indirizzo che è l'unico contatto che ho trovato: resa.yadisksarghilane@yadis.com La mia idea era di fare base lì raggiungendolo tramite la PipeLine e gironzolare a margherita lì attorno per un po di giorni nel parco nazionale di Jbil (se ancora possibile) per imparare ad andare sulla sabbia con la moto, arrivare eventualmente al Tembaine, poi mi sarebbe piaciuto fare anche lo Chott El Jerid (anche solo tramite la P16) e lo Chott El Gharsa possibilmente fuori pista su crosta di sale (sempre che si riesca a fare a Febbraio)...ricordo che lo avevamo attraversato così 10 anni fa ma era agosto!?[/quote] un mese fa era aperto e anche i primi di dicembre, per capodanno e a marzo. Comunque io torno giù in ottobre, dicembre e capodanno.... ti verifico e cerco un numero di telefono che dovrei avere da qualche parte. a parte tutto questo purtroppo KsarGhilene è diventato un caos da quando il turismo ha ripreso e hanno asfaltato la strada fino al laghetto: centinaia di quad, autobus, fuoristrada locali che portaano i turisti cinesi mordi e fuggi da Gerba... ecc.. Io fossi in te andrei direttamente a Zmela... almeno sei in un posto più tranquillo. Bruno