http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=43&t=17184&p=331881#p331881 ----------------------------------- aleluigi70 Mercoledì, 15 Maggio 2019, 21:00 Presentazione Alessandro ----------------------------------- Buona serata a tutti, sono Alessandro, grande appassionato di auto di qualche anno fa, (dai primi anni 70 sino a quelle degli anni 90) e da pochi giorni ho acquistato la mia prima fuoristrada: una Toyota Land Cruiser KZJ 90 GX del 1999 con motore 3.0 turbodiesel, cambio manuale e 350 k chilometri sul groppone ... La prima impressione è decisamente positiva, il motore ha una gran coppia in basso e non è troppo rumoroso, la ripresa è vigorosa e le sospensioni sono confortevoli se paragonate a quelle del BJ42 che ho rischiato di comprare 25 anni fa ... Vi chiedo un consiglio: vorrei portarla per fare un bel tagliando c/o un'autofficina specializzata sui Toyota Land Cruiser. Avete qualche nominativo di vs. fiducia per Milano città o hinterland di Milano ? Buon fuoristrada a tutti.