http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=16928&p=330160#p330160 ----------------------------------- toy-max Martedì, 26 Marzo 2019, 19:53 Re: La Terra รจ Piatta ----------------------------------- E' tanto che non seguo il forum quindi facendo un giro ho letto questo post, lo trovo interessante. E' del tempo che mi informo e leggo un po' di tutto sull'argomento, premesso che terra piatta o tondo in se poco cambia, un paio di cose mi fanno riflettere. Quando Hitler, mi pare circa nel '43'45 o giu' di li, fece una spedizione in antartide "scenfifica" per vedere cosa ci poteva essere di interessante... parti' con 3 navi da guerra e portaerei, ora si capisce il tutelarsi e va tutto bene... dopo 3 anni da questo evento (tralasciamo tanti discorsi che si trovano su internet) ma quello che accadde e' stato interessante tutte le nazioni del mondo aderirono ad un patto :sull'antardide non si vola! niente da discutere li non si vola se si vola si viene abbattuti! sara' per la sicurezza? beh se mi abbattono mi pare evidente che ho meno possibilita' che a provarci... ma cmq non si puo' fare. Nel socolo scorso un giornalista volle intervistare l'uomo piu' intelligente sul pianeta per chiedere cosa ne pensasse dela nostra epoca, cultura etc... Einstein che era appunto una persona intelligente disse "se vuole avere il parere della persona piu' intelligente dovrebbe recarsi dal sig. Tesla. E cio' fece il giornalista e rivolta la stessa domanda al Tesla egli rispose "in questo momento la comunita' scentifica crea verita' e congetture su concetti e teorie non esattamente comprobabili, questo ci portera' inevitabilmente nel futuro ad avere una realta' falsa e non corrispondente alla realta'" poi ci possiamo mettere a discutere su mille prove sia dei piatti team che dei tonda team, questo e' una perdita di tempo, pero' per quanto mi riguarda ci hanno spiegato a scuola che noi siamo delle scimmie evolute (e la domanda e'... perche' noi siamo evoluti e le scimmie no? cmq il dna non e' compatibile quindi grossa baggianata) questo oggi siappiamo che non esiste. Le foto della nasa sono prive di valore in quanto volendo la possono fare triangolare!! mi piace di piu' cercare di capire come mai dal sud america all'australia le rotte passano per londra... un bel giretto largo si vabbeh' saran le rotte che devono essere cosi. ma come mai si puo' sorvolare il polo nord e non l'antartide, perche' anche se voglio andarci a mio rischio e pericolo, a mie spese vengo abbattuto??? cosi' uno spunto.