http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=8&t=16889&p=324803#p324803 ----------------------------------- Caesar60 Lunedì, 12 Novembre 2018, 16:31 Presentazione E Richiesta Aiuto ----------------------------------- Ciao Ragazzi, sono Cesare, ho acquistato un land 120 , 5 p., cambio manuale del 2007, una settimana fa'.. ha 250 mila km. la macchina si presenta benissimo, credo non sia mai andata in fuoristrada prima d'ora, infatti non ha il minimo graffio o ammaccatura nel fondo, premetto che io non ho mai usato un fuoristrada. Ieri sono andato in montagna per provare la macchina, ho inserito le ridotte e il blocco del differenziale centrale tramite il pulsante posto davanti al cambio, si è inserito il blocco e la spia nel quadro è rimasta lampeggiante, con la scritta VSC OFF accesa. Ho tenuto il differenziale inserito per un paio d'ore, poi al rientro ho schiacciato il pulsante per sbloccarlo ma non si è disinserito, altri amici possessori di fuoristrada hanno fatto delle prove, sia con le ridotte inserite, sia in marcia normale etc. ma il differenziale è rimasto bloccato. In attesa di entrare in officina, mercoledì mattina, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze del genere e come ha risolto. Grazie anticipatamente