http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=28&t=16659&p=319702#p319702 ----------------------------------- Giallo Mercoledì, 20 Giugno 2018, 18:48 Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione ----------------------------------- [quote user="hackenzo" post="319694"]A me piace un sacco e mi ricorda tantissimo il Gelandewagen! Non ho mai provato un Jimny in offroad, ma con l'unico che ho provato ho girato un pomeriggio a Milano e mi è piaciuto in sacco. Se dovesse mai arrivare il momento, sarebbe il veicolo da tutti i giorni (di blocco) in sostituzione del 120 che terrei in uso nei weekend, quando mi permetteranno di circolare e per i viaggi. Quindi, sono certo, che assolverà benissimo al proprio compito e, col tempo, sicuramente, le mani sopra ce le metterò (è contro la mia natura avere un veicolo di serie, specie se un fuoristrada). Tra l'altro lo prenderei sicuramente col cambio automatico. Fosse per me aziende come Audi, Volskwagen, Mercedes, Citroen, Peugeot, Renault possono pure fallire, ormai sono un integralista a tutti gli effetti: le auto e le moto o italiane o giapponesi. E anche le auto "normali", per quanto mi riguarda, potrebbero anche sparire, tanto son tutte brutte, senza carattere, ridicole (pensiamo alla Citroen Cactus: ma che orrore è?!). Perciò accolgo con [i]gaudium magnum[/i] il nuovo Jimny.[/quote] [smiley smilie=3 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]APPLAUSI![/smiley]