http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=2&t=728&p=315911#p315911 ----------------------------------- fabcruiser65 Giovedì, 05 Aprile 2018, 23:00 Re: Vacanze off-road in Sardegna ----------------------------------- [quote user="adrianocbr900" post="315886"][quote user="fabcruiser65" post="315809"][quote user="giorgiomario" post="315806"]Il guado a seulo non va preso sotto gamba in primavera.... Io l'ho fatto il primo maggio ed avevo l'acqua poco sopra I fari.... Il fondo è ghiaioso quindi c'è la possibilità di scavare... Insomma da soli non lo farei[/quote] Grazie mille! Ci pensavo qs mattina, in primavera l’acqua sarà bella alta! Ho trovato parecchie tracce della zona di cui oltre la metà al guado si interrompono con un bel dietrofront... Ovvero, spesso non si passa oppure molti non hanno coraggio di passare... Quindi evito. :mrgreen:[/quote] Ciao Fabrizio,quanto tempo! Tutto bene? Non ho ben capito quando scendi da noi,ma ricorda che un cannonau per gli amici c’è sempre,se passi da me mi raccomando cercami! 3381302709[/quote] Eccerto che Passo!!! Il 25 Aprile sono di sicuro dalle vostre parti, una merenda ci sta... Che poi diventa cena e si fa notte e poi si dorme che il Cannonau fa il suo lavoro... 🚥 :mrgreen: