http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=16442&p=314556#p314556 ----------------------------------- giordanojgor Martedì, 06 Marzo 2018, 12:02 I° "EVENTUALE" Incontro Offroad Campania RLCI/RISK 2018 ----------------------------------- Cari amici tutti, parliamo sempre di viaggi in posti meravigliosi ma lontani, viaggi per i quali ci vuole tempo,molto, organizzazione e soprattutto SOLDINI ... Sono qui a proporre, di vederci come già accaduto numerose volte grazie al grande lavoro di "grandissimi" soci del registro (forse sempre gli stessi :razz: ). Quindi ho pensato che fare un incontro sarebbe bellissimo, farlo nella mia splendida regione ancora di più ,ovvio che conto sulla mano di soci esperti come IROSARIO e FRASTEAN :twisted: ) . Chi ha mai partecipato a tali incontri sa di cosa parliamo mentre chi non è mai stato avrà il piacere di dare un volto ad un nick efare vedere/lodare il proprio Toyota Io/NOI siamo qua , ovviamente partiamo da qualche data che potrebbe essere come l'anno scorso il 1-2-3 Giugno , attendo commenti ... positivi :mrgreen: