http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=15010&p=290134#p290134 ----------------------------------- Gigitoyota Mercoledì, 20 Aprile 2016, 16:30 Re: Raduno Di Valpolicella Del 17 Aprile ----------------------------------- Al raduno ci son stato, ma tra la folla presente non ho riconosciuto e non mi ha riconosciuto nessuno! Comunque poco male. Il raduno organizzato dal Jambo è ormai un classico e stà raggiungendo quote di adesione che comunciano a renderlo proibitivo. I tracciati son sempre molto belli e variegati. Gli addetti sono simpatici, professionali e disponibili. Ci sono diverse varianti per ogni gusto e l'offerta eno-gastronomica è secondo le aspettative considerando l'ambiente in cui si svolge...ma.. C'è un" ma" purtroppo! Ci sono troppe auto e le soste incolonnati sono numerose. Ad ogni variante, ad ogni sosta ristoro, al pistino.... Per chi viene da lontano eppoi lontano deve tornare, è una disgrazia dover star fermo incolonnato per un ora o due (sommando le varie)! Alla fine ho saltato l'ultimo terzo del percorso per usufruire della cena e quindi scappare a casa. Con questo ho rinunciato ad un paio di varianti ed al ristoro intermedio (attesa oltre 40' per uno spuntino) andando a mangiare a mie spese in una trattoria. Infatti tra incolonnamenti vari sono giunto al ristoro alle 13.30 dopo la levataccia delle 5.00, e non ho proprio voluto stare ad aspettare un'ora per una fetta di salame. Nonostante lo sconforto però, ho percorso la bellissima variante Malesia (troppo corta per i miei gusti, ma bellissima). Il pistino mi è stato sconsigliato ed un'altra variante l'ho evitata perchè con troppi rami invadenti. Per fortuna ero in buona compagnia e mi son divertito comunque. Insomma il mio voto 6 e 1/2 per la simpatia al Jambo!