http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=9314&p=280821#p280821 ----------------------------------- mr potato Venerdì, 16 Ottobre 2015, 08:21 Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) ----------------------------------- [quote user="Francesco Toy" post="280815"] il pezzo che costa il giusto non c'è piu'. e poi si, sti caz di defender di cacca ovunque...mi stava quasi dando fastidio sta cosa. l'ultima cosa...lo sconto fiera...ma chi? ma dove? 10, 20 euro...in casi eccezionali 50 euro... ma per me per esempio che faccio 400 km ...[/quote] Su questo non sono d'accordo, sono andato con un ragazzo che doveva fare una marea di acquisti per un Defender (lo so, un defender...) comunque, è andato alla raptor 4x4 e li ha mollato più di 1000€ di roba. Tornati a casa abbiamo messo nel carrello del sito della raptor la stessa roba, e il totale è risultato il doppio di quanto ha speso lui. I prezzi erano già ribassati un pò, comprandone in quantità li ha ribassati ancora. Io per esempio ho comprato una strop verde di 6m e due grilli a 12€, che mi sembra onesto! La mia ragazza ha comprato due para differenziali per il jimny a 90€, sul sito erano venduti a 160 la coppia. Certo qualche anno fa si facevano affari migliori probabilmente, ma se uno vuole, qualche prezzaccio si strappa ancora!