http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=8&t=17404 ----------------------------------- Lord 900 Martedì, 08 Ottobre 2019, 12:03 Presentazione ----------------------------------- Buongiorno A Tutti , sono Lorenzo , abito in zona Milano (Segrate) sono da poco felice proprietario di un KZJ 95 ho fatto domenica la mia prima mini esperienza andando a Maggiora , devo dire che è stata veramente divertente , provo a postare una foto del giocattolo, se c'è qualche suggerimento su lavori da fargli li accetto volentieri. ----------------------------------- giordanojgor Martedì, 08 Ottobre 2019, 12:30 Re: Presentazione ----------------------------------- Azz un altro KZJ95 "immacolato" ... Benvenuto e auguri per la macchina, aspettati di sentire solo "leva quelle pedane" .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- andreaPE Martedì, 08 Ottobre 2019, 12:50 Re: Presentazione ----------------------------------- Benvenuto ----------------------------------- hackenzo Martedì, 08 Ottobre 2019, 13:26 Re: Presentazione ----------------------------------- Benvenuto. Ah, bei tempi Maggiora: molti qui ci sono passati a più riprese. Complimenti per il veicolo: ben gommato... ma togli quelle pedane! :roll: ----------------------------------- pisk Martedì, 08 Ottobre 2019, 14:12 Re: Presentazione ----------------------------------- Buongiorno Lorenzo, benvenuto, qui tutti ti dicono di togliere le pedane, ma fanno presto loro che sono giovani e pimpanti, e saltano su in un attimo, io ormai le pedane le ho fatte a forma di banana, saranno anche brutte ma senz'altro mi aiutano ad andar su! eeeeeee.... la vecchiaia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- pugnali53 Martedì, 08 Ottobre 2019, 15:35 Re: Presentazione ----------------------------------- [quote user="pisk" post="336064"]Buongiorno Lorenzo, benvenuto, qui tutti ti dicono di togliere le pedane, ma fanno presto loro che sono giovani e pimpanti, e saltano su in un attimo, io ormai le pedane le ho fatte a forma di banana, saranno anche brutte ma senz'altro mi aiutano ad andar su! eeeeeee.... la vecchiaia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote] Non è del tutto vero io sono addiritura paraplegico e siccome sono masochista oltre che a levare le pedane il mio è + 5 all'anteriore e + 8 al posteriore da scarico, faccio una fatica della madonna a salire dalla carrozzina che hà la seduta a 55 cm dal suolo ma ce la faccio ugualmente, e di anni ne hò 66 2 + di te. Comunque benvenuto a Lord 900 completa il tuo profilo con la residenza. ----------------------------------- Kokia Martedì, 08 Ottobre 2019, 19:08 Re: Presentazione ----------------------------------- Ciao Lord, benvenuto tra noi e complimenti per il 95. :smile: ----------------------------------- eskimo Martedì, 08 Ottobre 2019, 21:41 Re: Presentazione ----------------------------------- ciao benvenuto ----------------------------------- ToyDream Martedì, 08 Ottobre 2019, 22:25 Re: Presentazione ----------------------------------- Ottima scelta, benvenuto! ----------------------------------- lordreef Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 08:17 Re: Presentazione ----------------------------------- [color=#0026ff]benvenuto !!!![/color]