http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=18485 ----------------------------------- vale77 Sabato, 28 Agosto 2021, 12:55 Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Buongiorno a tutti, è in via di definizione il raduno zona Marche per il we 25-26/09 /2021 L' incontro è possibile già da venerdì 24 presso la struttura qui indicata --> https://www.facebook.com/parcolequerce/ --> www.campercontact.com/it/italia/marche/acqualagna/19561/area-parco-le-querce dove potrete prenotare la piazzola x il pernottamento al numero 366 4198321, costo pattuito di 10 euro a vettura compresi i servizi. La partenza è prevista per il giorno successivo per le 09:30 , con pranzo al sacco. La percorrenza della giornata di sabato,sarà di circa 100 km con alcuni trasferimenti su asfalto. Sosta per cena e pernottamento ( in macchina o tenda) presso --> https://www.birradelcatria.com/ . Per la cena non è stata concordata nessuna quota fissa in modo da essere totalmente liberi nella scelta del pasto. Il pernotto sempre in autonomia sarà nello spazio antistante la struttura dove però non ci sono servizi. Chi volesse pernottare in qualche struttura nei dintorni dovrà organizzarsi in autonomia. Il giorno successivo di buon' ora ci avvieremo per proseguire il percorso prevalentemente off road con qualche variante hard per far sgranchire le sospensioni, tranquillamente bypassabili da chi voglia evitarle. Il giro terminerà nel pomeriggio della domenica presso le Grotte di Frasassi --> https://www.frasassi.com/ <-- dove per chi vuole, c'è la possibilità di visita. Per chi volesse approvvigionarsi di alimenti locali, ci sono bancarelle e chioschi con prodotti tipici. La quota di partecipazione è fissata in 50 euro ad equipaggio e sarà interamente devoluta alla cassa del Forum. Per l’ iscrizione farà fede il bonifico di ogni vettura partecipante, entro e non oltre il 20/09/2021, alla seguente intestazione: [b]Registro Land Cruiser Italia Banca Carige agenzia 9 - Torino (TO) IBAN IT82A0617501029000000203380 CAUSALE: RADUNO RLCI MARCHE 2021 + NICKNAME [/b] Ogni partecipante è interamente responsabile per danni a terze persone e cose causati nell'arco della manifestazione. Vi aspettiamo x passare un fine settimana insieme. ----------------------------------- Landcruiser18 Sabato, 28 Agosto 2021, 13:27 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Beati ... son in vacanza adesso adesso nelle Marche 1 settimana nel Conero e 1 settimana sulle colline, caso vuole son proprio sotto la riserva di San Settimio che ho perlustrato a piedi giusto oggi che con l’auto stradale è infattibile da fare, ma ci son bei passaggi Visitato Borghi, castellotti, ieri le grotte di frasassi (ocio alla strada da Genga direzione grotte che è chiusa per una frana .. io son passato da pierosara al ritorno andata da Fabriano 😡) bellissime le Marche ... Buon divertimento io rientrerò ----------------------------------- picchio77 Venerdì, 03 Settembre 2021, 09:02 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Aggiunto la mia partecipazione e bonificato. (Sperando di non avere altri impedimenti) :mrgreen: ----------------------------------- vale77 Venerdì, 03 Settembre 2021, 13:04 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="picchio77" post="356389"]Aggiunto la mia partecipazione e bonificato. (Sperando di non avere altri impedimenti) :mrgreen:[/quote] Ottimo mi fa veramente piacere la vostra presenza. Porti anche i bimbi?? ----------------------------------- picchio77 Sabato, 04 Settembre 2021, 18:33 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Il programma è quello, dovremmo essere 3. Io e i twins. 😉 ----------------------------------- andreaPE Sabato, 04 Settembre 2021, 18:47 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Bonificato adesso ----------------------------------- vale77 Lunedì, 06 Settembre 2021, 20:43 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Oggi sono passato nella struttura che ci riceverà dal venerdì, hanno tantissimo spazio a disposizione, purtroppo i gestori del parco non erano presenti ma gli ho telefonato per confermare il tutto ed abbiamo confermato come già detto sopra per 10€ a vettura. ----------------------------------- indiana Lunedì, 06 Settembre 2021, 21:59 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Buonasera, ragazzi, eccomi ci sono. ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 06 Settembre 2021, 22:07 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- da solo o con quel martire di tuo figlio?? ----------------------------------- andreaPE Martedì, 07 Settembre 2021, 07:41 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- un altro pensiero mi ha attanagliato per tutta la notte....a prescindere che possa arrivare il ven. pomeriggio o il sabato mattina, devo riorganizzarmi per prendere gli arrosticini come la volta scorsa? così finalmente riporto anche la canaletta e la smollo definitivamente a valerio... ----------------------------------- GaBLo81 Mercoledì, 08 Settembre 2021, 16:09 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Con un po' di ritardo...ma ci sono anch'io! Non so ancora se sarò solo o se mi accompagnerà qualche "scappato di casa"...ma io ed il mio TOY ci saremo! Nei prossimi giorni provvederò ad effettuare il bonifico! Se tutto va bene credo di arrivare il venerdì sera. :lol: :cool: :lol: :cool: ----------------------------------- vale77 Mercoledì, 08 Settembre 2021, 19:50 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="andreaPE" post="356416"]un altro pensiero mi ha attanagliato per tutta la notte....a prescindere che possa arrivare il ven. pomeriggio o il sabato mattina, devo riorganizzarmi per prendere gli arrosticini come la volta scorsa? così finalmente riporto anche la canaletta e la smollo definitivamente a valerio...[/quote] Beh io la prendo volentieri come già sai.... a questo punto ci organizziamo per gli arrosticini che penso vogliano tutti... la tradizione vuole che il venerdi si dedichi al pesce ma io sgarro volentieri ----------------------------------- vale77 Mercoledì, 08 Settembre 2021, 19:51 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="GaBLo81" post="356433"]Con un po' di ritardo...ma ci sono anch'io! Non so ancora se sarò solo o se mi accompagnerà qualche "scappato di casa"...ma io ed il mio TOY ci saremo! Nei prossimi giorni provvederò ad effettuare il bonifico! Se tutto va bene credo di arrivare il venerdì sera. :lol: :cool: :lol: :cool:[/quote] Evvai!!! Dai vieni venerdi ----------------------------------- sbrune Sabato, 11 Settembre 2021, 15:27 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ciao Vale, mi spiace non poter partecipare!!! Ci sarò alla prossima!!!! ----------------------------------- vale77 Sabato, 11 Settembre 2021, 21:04 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="sbrune" post="356490"]Ciao Vale, mi spiace non poter partecipare!!! Ci sarò alla prossima!!!![/quote] Mi dispiace davvero... la prossima ci devi essere però ----------------------------------- andreaPE Domenica, 12 Settembre 2021, 19:20 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- ciccia e fegato ? ----------------------------------- vale77 Domenica, 12 Settembre 2021, 19:43 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="andreaPE" post="356496"]ciccia e fegato ?[/quote] Per noi va bene ho anche nduja e soppressa calabrese casereccia….. ----------------------------------- indiana Martedì, 14 Settembre 2021, 12:16 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ciao, Andrea per me e Tommaso classici, grazie. Si viene anche Tommaso. In settimana Bonifico. Grazie ----------------------------------- AnnibaleKdj Martedì, 14 Settembre 2021, 13:04 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ci sono anch'io! Solo perché viene Tommaso...con quel padre ce l'ho nel cuore quel ragazzo :mrgreen: ----------------------------------- vale77 Martedì, 14 Settembre 2021, 14:03 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="AnnibaleKdj" post="356528"]Ci sono anch'io! Solo perché viene Tommaso...con quel padre ce l'ho nel cuore quel ragazzo :mrgreen:[/quote] Stesso pensiero…. :razz: :razz: :razz: ----------------------------------- Gigitoyota Mercoledì, 15 Settembre 2021, 13:58 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Per me impossibile: troppo lontano per pochi giorni. Sempre pronto se si farà qualcosa di più ravvicinato verso nord! Ovviamente più su si va e meno sono le opportunità di offroad, ma mi auguro nasca di nuovo qualcosa. ----------------------------------- vale77 Mercoledì, 15 Settembre 2021, 14:07 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="Gigitoyota" post="356561"]Per me impossibile: troppo lontano per pochi giorni. Sempre pronto se si farà qualcosa di più ravvicinato verso nord! Ovviamente più su si va e meno sono le opportunità di offroad, ma mi auguro nasca di nuovo qualcosa.[/quote] Gigi dai a Barchi sei venuto e questo è a qualche km più a nord…. ----------------------------------- Gigitoyota Mercoledì, 15 Settembre 2021, 15:03 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="vale77" post="356563"][quote user="Gigitoyota" post="356561"]Per me impossibile: troppo lontano per pochi giorni. Sempre pronto se si farà qualcosa di più ravvicinato verso nord! Ovviamente più su si va e meno sono le opportunità di offroad, ma mi auguro nasca di nuovo qualcosa.[/quote] Gigi dai a Barchi sei venuto e questo è a qualche km più a nord….[/quote] Si lo so, ma partendo il Venerdì mattina e rientrando Lunedì sera. Una tirata sempre lunga da Bolzano... eppoi il Toy non è ancora pronto come dico io :mrgreen: ----------------------------------- picchio77 Mercoledì, 15 Settembre 2021, 15:34 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="AnnibaleKdj" post="356528"]Ci sono anch'io! Solo perché viene Tommaso...con quel padre ce l'ho nel cuore quel ragazzo :mrgreen:[/quote] Daje, siamo già 3 a partire dalla capitale. Poi ci accordiamo per la partenza. :wink: ----------------------------------- andreaPE Sabato, 18 Settembre 2021, 07:25 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- stamattina unisco utile al dilettevole e vado a recuperare la canaletta x gli arrosticini. voi cominciate ad abbozzare un quantitativo da portare ----------------------------------- vale77 Sabato, 18 Settembre 2021, 14:08 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Una quarantina a testa penso siano sufficienti ----------------------------------- andreaPE Sabato, 18 Settembre 2021, 16:19 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- 40?? ----------------------------------- rino Sabato, 18 Settembre 2021, 16:20 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Questa volta, con molto dispiacere, non potrò partecipare. E' cominciata la scuola e mia moglie è impegnata anche il sabato. Sarà per la prossima volta. Buon divertimento! ----------------------------------- vale77 Sabato, 18 Settembre 2021, 21:14 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="andreaPE" post="356610"]40??[/quote] Troppi? Poi ci mettiamo verdicchio di Matelica ed una lacrima di Morro d’ Alba ----------------------------------- picchio77 Lunedì, 20 Settembre 2021, 09:13 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="andreaPE" post="356610"]40??[/quote] Vale ha fame :lol: Comunque per me conta una persona sola, i twins vengono (almeno uno è sicuro) ma non ne mangiano così tanti. ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 20 Settembre 2021, 20:45 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- basandomi sui partecipanti, direi 90 di carne e 40 di fegato.....circa ----------------------------------- vale77 Lunedì, 20 Settembre 2021, 21:46 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ci può stare, alla fine arrivi venerdì giusto? Rimango in attesa di conferma di Leonardo con la ragazza che se riesce ci raggiunge sabato mattina. Non ricordo il nick... ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 20 Settembre 2021, 21:50 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- ven sera o sabato presto,solita incognita ----------------------------------- GaBLo81 Martedì, 21 Settembre 2021, 16:08 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ragazzi, anche se con molto ritardo (causa testa bacata) ho effettuato il bonifico. Ho anche contattato i gestori dell'area attrezzata per la notte di venerdì, posto ce ne è a bizzeffe. Saremo in due, io ed un mio amico. Un saluto a tutti in attesa di riabbracciarci venerdì! ----------------------------------- andreaPE Martedì, 21 Settembre 2021, 16:18 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- arrivo anche io ven pomeriggio, 40 di fegato e 60 di carne. ----------------------------------- picchio77 Mercoledì, 22 Settembre 2021, 16:02 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="GaBLo81" post="356687"]Ragazzi, anche se con molto ritardo (causa testa bacata) ho effettuato il bonifico. Ho anche contattato i gestori dell'area attrezzata per la notte di venerdì, posto ce ne è a bizzeffe. Saremo in due, io ed un mio amico. Un saluto a tutti in attesa di riabbracciarci venerdì![/quote] Ecco, stasera devo ricordarmi di prenotare il camping ... ----------------------------------- vale77 Mercoledì, 22 Settembre 2021, 16:16 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="picchio77" post="356723"][quote user="GaBLo81" post="356687"]Ragazzi, anche se con molto ritardo (causa testa bacata) ho effettuato il bonifico. Ho anche contattato i gestori dell'area attrezzata per la notte di venerdì, posto ce ne è a bizzeffe. Saremo in due, io ed un mio amico. Un saluto a tutti in attesa di riabbracciarci venerdì![/quote] Ecco, stasera devo ricordarmi di prenotare il camping ...[/quote] Non serve avevo già parlato con i titolari 10 gg fa ----------------------------------- Zanchinileonardo Mercoledì, 22 Settembre 2021, 21:41 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti. ----------------------------------- vale77 Mercoledì, 22 Settembre 2021, 21:42 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="Zanchinileonardo" post="356734"]Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.[/quote] Aggiornaci dai che ci fa piacere conoscere nuovi utenti.... ----------------------------------- picchio77 Giovedì, 23 Settembre 2021, 14:29 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Canale CB? :wink: ----------------------------------- andreaPE Giovedì, 23 Settembre 2021, 15:26 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- 14 ? dai,tanto x cambiare ----------------------------------- grayd Giovedì, 23 Settembre 2021, 18:31 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="Zanchinileonardo" post="356734"]Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.[/quote] Dai che fai girare la mia ex ----------------------------------- Rubylove Giovedì, 23 Settembre 2021, 19:37 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="grayd" post="356764"][quote user="Zanchinileonardo" post="356734"]Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.[/quote] Dai che fai girare la mia ex[/quote] Ma perchè te la sei venduta? ----------------------------------- grayd Giovedì, 23 Settembre 2021, 22:28 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="Rubylove" post="356765"][quote user="grayd" post="356764"][quote user="Zanchinileonardo" post="356734"]Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.[/quote] Dai che fai girare la mia ex[/quote] Ma perchè te la sei venduta?[/quote] Euro 3 e per metà anno non potevo neppure uscire di casa con quella. L'idea era e è ancora del 155. ----------------------------------- GaBLo81 Venerdì, 24 Settembre 2021, 10:08 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="andreaPE" post="356753"]14 ? dai,tanto x cambiare[/quote] Ottimo, così provo il mio nuovo CB! A proposito, verso che ora pensate di arrivare? Io credo verso le 18:00 - 18:30. A stasera ragazzi! ----------------------------------- vale77 Venerdì, 24 Settembre 2021, 12:12 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="GaBLo81" post="356771"][quote user="andreaPE" post="356753"]14 ? dai,tanto x cambiare[/quote] Ottimo, così provo il mio nuovo CB! A proposito, verso che ora pensate di arrivare? Io credo verso le 18:00 - 18:30. A stasera ragazzi![/quote] Io per le 17:30 dovrei essere lì ----------------------------------- GaBLo81 Venerdì, 24 Settembre 2021, 12:29 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- [quote user="vale77" post="356773"][quote user="GaBLo81" post="356771"][quote user="andreaPE" post="356753"]14 ? dai,tanto x cambiare[/quote] Ottimo, così provo il mio nuovo CB! A proposito, verso che ora pensate di arrivare? Io credo verso le 18:00 - 18:30. A stasera ragazzi![/quote] Io per le 17:30 dovrei essere lì[/quote] Ottimo Vale! A più tardi allora :smile: ----------------------------------- Malto Venerdì, 24 Settembre 2021, 17:29 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- domani vi vengo a cercare :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- GaBLo81 Martedì, 28 Settembre 2021, 16:47 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Ragazzi, vi inserisco il link al video che ho caricato su Youtube: [size=18][size=18]https://youtu.be/DD2J_IZLVxU[/size][/size] Spero vi piaccia...è un po' lunghetto, ma non ho voluto perdere nulla di questo magnifico weekend fuoristradistico. La prima parte del video è la "coccolosa", mentre dalla metà in poi si inizia a "ballare". Un abbraccio, e a presto...al prossimo appuntamento in Toscana, organizzato da AndreaPE!!! ----------------------------------- Gigitoyota Martedì, 28 Settembre 2021, 17:26 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- Bel giro, complimenti! ----------------------------------- eskimo Martedì, 28 Settembre 2021, 20:45 Re: Incontro RLCI 2021 Marche ----------------------------------- bella la parte ballerina, bei passaggi