http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=17181 ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 13 Maggio 2019, 16:25 Incontri del RLCI: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Desidero chiedervi come vi piacerebbe venisse organizzato un raduno/incontro di X giorni. Vi propongo una serie di opzioni da valorizzare o meno a seconda del vs interesse per quella voce nell'ambito di un raduno. Non sono neanche sicuro di riuscire a compilarlo, quindi abbiate pazienza. Mi riservo di aggiungere opzioni in base a vs. suggerimenti. p.s. avrei voluto rendere disponibili varie opzioni da cliccare ma non è possibile. quindi ognuno di voi che vuole partecipare al sondaggio può cliccare solo una casella [b][size=14]La prima preclude le altre, ma tutte le altre non precludono la prima.[/size][/b] ----------------------------------- Dario_CH Lunedì, 13 Maggio 2019, 16:36 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Oh ma si puo scegliere solo un'opzione. Vabbe allora per me é chiaro. Non sono da raduni vengo in LandCruiser e forse torno con Uber ----------------------------------- Gigitoyota Lunedì, 13 Maggio 2019, 16:52 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Un raduno RLCI senza parlare di Land Cruiser mi sembra un'utopia. Mi capita di frequentare un amico appassionato di Van della VW, ma parliamo sempre tantissimo di Land Cruiser... :mrgreen: In ogni caso io amo la montagna ed il cibo rustico, un incontro che abbia questo titolo mi troverebbe interessato. Ho quindi votato la seconda opzione. ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 13 Maggio 2019, 16:53 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Veramente io volevo che tutte le opzioni fossero disponibili, non solo una....cerco di correggere ----------------------------------- Rosario Lunedì, 13 Maggio 2019, 17:11 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Innanzitutto opterei per un'attività non estrema, con qualche passaggio tecnico (ed è giusto che ci sia), un percorso naturalistico adatto per tutta la famiglia, con panorami mozzafiato e soste in località amene con la possibilità di raggiungere (obbligatoriamente) a piedi un rifugio, una malga, un capanno in cui vengono servitie le leccornie esclusive della zona attraversata. In ogni caso, poi, poter riprendere la marcia con le nostre amatissime Land Cruiser. Quindi certamente il punto 1 seguito dal punto 2, 3 e 4. Una vacanza itinerante ... chiedo troppo ??? :mrgreen: Quando guido il mio 100one (stranamente), posso percorrere centinaia di km senza stancarmi. ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 13 Maggio 2019, 17:26 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- come detto, non sono cliccabili varie opzioni ma solo una.[b][size=14] La prima preclude le altre, ma tutte le altre non precludono la prima.[/size][/b] ----------------------------------- andreaPE Lunedì, 13 Maggio 2019, 17:27 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- [quote user="Gigitoyota" post="331727"]Un raduno RLCI senza parlare di Land Cruiser mi sembra un'utopia. Mi capita di frequentare un amico appassionato di Van della VW, ma parliamo sempre tantissimo di Land Cruiser... :mrgreen: In ogni caso io amo la montagna ed il cibo rustico, un incontro che abbia questo titolo mi troverebbe interessato. Ho quindi votato la seconda opzione.[/quote] parlare di LC è certamente leggittimo, ma io parlavo di cose pratiche da fare. ----------------------------------- fabio87 Lunedì, 13 Maggio 2019, 22:53 Re: Incontri Del RLCi: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Concordo in pieno con rosario!! ----------------------------------- Theater Lunedì, 13 Maggio 2019, 23:09 Re: Incontri Del RLCi: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="331749"]Concordo in pieno con rosario!![/quote] Anch'io ! ----------------------------------- giorgiomario Martedì, 14 Maggio 2019, 07:47 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Punterei su 1 (ormai sono vecchio l'off tosto mi piace vederlo da YouTube :mrgreen: ) 3 e 4 Passeggiate ormai mi piacciono molto più del resto.... Cibo non ne parliamo che ero magro e mo "c'ho 10 kg di salute in più" :shock: ----------------------------------- andreaPE Martedì, 14 Maggio 2019, 07:56 Re: Incontri del RLCi: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- la risposta di Rosario è la più completa ma non è allineata con quello che propongo nel sondaggio. dovete semplicemente fare una ICS in una delle caselle, per dare univiocamente la vs preferenza. poi ben vengano i commenti di tutti i tipi. Però mi interessa vedere le vostre preferenze UNICHE. ----------------------------------- simone Martedì, 14 Maggio 2019, 08:18 Re: Incontri Del RLCi: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Votato passeggiate non in auto... avrei aggiunto offroad con qualche passaggio estremo, se non usiamo sti blocchi cosa ci stanno a fare :mrgreen: ----------------------------------- AhMario Martedì, 14 Maggio 2019, 08:35 Re: Incontri Del RLCi: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Ciao e complimenti per l'iniziativa. Io ero indeciso tra la 2 e la 3, ne ho poi scelta una. Per me è importante che anche i miei compagni di equipaggio si divertano. ----------------------------------- Rosario Martedì, 14 Maggio 2019, 10:15 Re: Incontri Del RLCi: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- [quote user="Rosario" post="331731"]Innanzitutto opterei per un'attività non estrema, con qualche passaggio tecnico (ed è giusto che ci sia), un percorso naturalistico adatto per tutta la famiglia, con panorami mozzafiato e soste in località amene con la possibilità di raggiungere (obbligatoriamente) a piedi un rifugio, una malga, un capanno in cui vengono servitie le leccornie esclusive della zona attraversata. In ogni caso, poi, poter riprendere la marcia con le nostre amatissime Land Cruiser. Quindi certamente il punto 1 seguito dal punto 2, 3 e 4. Una vacanza itinerante ... chiedo troppo ??? :mrgreen: Quando guido il mio 100one (stranamente), posso percorrere centinaia di km senza stancarmi.[/quote] Ho messo la X sul punto n. 2 ----------------------------------- Landcruiser18 Lunedì, 14 Dicembre 2020, 08:03 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Io solo punto 1 quello che mi ha precluso fino ad oggi di partecipare son le distanze che per il mio mezzo son un ostacolo insormontabile malgrado sia ben preparato Farsi 600/700 km in week end l’è no pusibil per me non avendo le vostre astronavi divoratrici di asfalto ----------------------------------- picchio77 Lunedì, 14 Dicembre 2020, 11:14 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Potendone mettere solo una ho messo l'opzione mogli/figli; secondo me insieme ad Approfondimenti sulla cultura locale e Degustazioni di prodotti a mm 0 (più vicino del km 0) si possono integrare. Logicamente fuori dall'asfalto per quanto possibile. :D ----------------------------------- grayd Lunedì, 14 Dicembre 2020, 11:26 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Approfondimenti sulla cultura locale, senza escludere le altre ----------------------------------- fabiun Lunedì, 14 Dicembre 2020, 21:01 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- La due. Mi ricordo ancora la giornata formativa sull uso del verro e recupero del veicolo tenutosi alla fattoria Maionchi! Imparato qualcosa, conosciuto nuovi amici molto validi e anche se non si è fatto off-road è stato bello ! ----------------------------------- rino Lunedì, 14 Dicembre 2020, 21:04 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Anche io sono per la seconda ipotesi. ----------------------------------- Theater Lunedì, 14 Dicembre 2020, 23:14 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- [quote user="Landcruiser18" post="349401"]Io solo punto 1 [/quote] Punto [b][size=14]1[/size][/b] anche per me ! ----------------------------------- vale77 Martedì, 15 Dicembre 2020, 08:48 Re: Incontri del RLCI: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Punto 2 anche per me, inserirei volentieri anche approfondimenti sulla cultura e mangiate a mm 0 ----------------------------------- Scipione 80 Martedì, 15 Dicembre 2020, 09:19 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Chiedo in anticipo venia per la mia totale inettitudine! Ma come si fa a votare???? ----------------------------------- andreaPE Martedì, 15 Dicembre 2020, 10:10 Re: Incontri del RLCI: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- prova in alto cliccando sulla opzione che ti piace di più..... ----------------------------------- mao Martedì, 15 Dicembre 2020, 12:20 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- ciao Andrea io ho risposto con la due, ma andrebbe bene anche un mix con quelle a seguire ----------------------------------- eskimo Martedì, 15 Dicembre 2020, 13:03 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- anche io come scipione non riesco a votare ----------------------------------- hackenzo Martedì, 15 Dicembre 2020, 13:15 Re: Incontri del RLCI: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Quando non si riesce a votare, significa che lo si ha già fatto in passato. L'argomento è aperto da un anno e mezzo, magari ci si è dimenticati di averlo fatto. ----------------------------------- Scipione 80 Giovedì, 17 Dicembre 2020, 18:26 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Per fortuna che esiste il Presidente a ricordarcelo!!! ----------------------------------- Rubylove Giovedì, 17 Dicembre 2020, 20:09 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Ipocriti!!! ditelo che ve ne frega solo dell'off road!!! :grin: :grin: :grin: ----------------------------------- bruno-ossiani Venerdì, 18 Dicembre 2020, 10:01 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- [quote user="Rubylove" post="349600"]Ipocriti!!! ditelo che ve ne frega solo dell'off road!!! :grin: :grin: :grin:[/quote] beh ..... se facciamo parte del "Registro Land Cruiser Italia", non è mica per caso !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- hackenzo Venerdì, 18 Dicembre 2020, 10:08 Re: Incontri del RLCI: come vi piacerebbe un Raduno "alternativo" ----------------------------------- Chi ha partecipato a qualcuno dei nostri raduni e/o a qualcuno dei nostri viaggi sa bene cosa "ci piace annoi"... :roll: Il nirvana, personalmente, lo raggiungerò quando riuscirò a fare un viaggio in fuoristrada, nella neve, con gli sci, in cui, arrivato in cima ad una montagna possa poi scendere con gli sci ai piedi e che negli intermezzi ci sia qualche rifugio o baita dove far festa. Ma non c'era nelle opzioni del sondaggio. ----------------------------------- bruno-ossiani Venerdì, 18 Dicembre 2020, 10:16 Re: Incontri Del RLCI: Come Vi Piacerebbe Un Raduno "alternativo" ----------------------------------- :?: :?: :?: basterebbe mettere dei "cingoli" al posto delle gomme immagina, puoi !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: