http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=16463 ----------------------------------- mineclau Lunedì, 19 Marzo 2018, 15:51 Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Buongiorno a tutti i Forumisti ! Vi segnalo il Raduno “ Due Mari 2018”, giunto alla terza edizione. Organizzato dal Club “I Beverendi in 4x4” di Montalcino, prevede la traversata dall’ Adriatico al Tirreno e precisamente da Rimini a Marina di Scarlino . Il percorso di circa 400 Km , quasi totalmente in fuoristrada, è suddiviso in 3 tappe dal 28 al 30 aprile 2018. Il raduno ha anche finalità benefiche, andando a finanziare un progetto di musicoterapia a favore di ragazzi autistici. Sul sito maggiori informazioni, programma, modalità di iscrizione, ecc , al link seguente . http://www.beverendi4x4.it/ Io parteciperò per la seconda volta, sarebbe bello incontrare qualcuno di noi e riconoscerci ! Un saluto a tutti Claudio ----------------------------------- hackenzo Lunedì, 19 Marzo 2018, 16:43 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Interessante... ----------------------------------- fabio87 Lunedì, 19 Marzo 2018, 20:43 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Molto interessante!!! ----------------------------------- luke9O Martedì, 20 Marzo 2018, 00:04 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- @Mineclau: Anche io parteciperò, dopo averla fatta con il Defender, quest'anno la vivrò con il 100one! ci vediamo presto! Luca ----------------------------------- hackenzo Martedì, 20 Marzo 2018, 09:08 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Forse sono stordito io, ma non ho trovato i costi: sapete quanto siano le quote? ----------------------------------- Dario_CH Martedì, 20 Marzo 2018, 11:59 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="hackenzo" post="315130"]Forse sono stordito io, ma non ho trovato i costi: sapete quanto siano le quote?[/quote] ci sono sul sito. Un documento PDF da scaricare. ----------------------------------- hackenzo Martedì, 20 Marzo 2018, 12:27 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="Dario_CH" post="315147"][quote user="hackenzo" post="315130"]Forse sono stordito io, ma non ho trovato i costi: sapete quanto siano le quote?[/quote] ci sono sul sito. Un documento PDF da scaricare.[/quote] Visto, grazie... :roll: ----------------------------------- mineclau Martedì, 20 Marzo 2018, 14:01 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="Dario_CH" post="315147"][quote user="hackenzo" post="315130"]Forse sono stordito io, ma non ho trovato i costi: sapete quanto siano le quote?[/quote] ci sono sul sito. Un documento PDF da scaricare.[/quote] Confermo ! Costi migliori per preiscrizioni entro il 9 Aprile Possibile anche solo 1 o 2 tappe, ma il weekend lungo si presta bene al giro completo ! E poi il giorno dopo è il primo Maggio , e si può allungare un pò la vacanza e / o rientrare tranquillamente. Claudio ----------------------------------- mineclau Martedì, 20 Marzo 2018, 14:05 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="luke9O" post="315123"]@Mineclau: Anche io parteciperò, dopo averla fatta con il Defender, quest'anno la vivrò con il 100one! ci vediamo presto! Luca[/quote] Se eri a quello del 2016, magari ci siamo pure visti.... Il mio è un KDJ 95 verde, un pò "caratteristico" per via del nastro adesivo camouflage e proteggere i plasticoni dei parafanghi. Certo che con quasi 80 macchine , non era facile ! A presto Claudio ----------------------------------- Gigitoyota Martedì, 20 Marzo 2018, 14:58 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Molto interessante. Ho già un mezzo programma per quel Week End, però se per qualche motivo non dovesse andare in porto, penso che questa potrebbe essere una buona alternativa... peccato che io non possa approffitare del prezzo ridotto entro il 09 Aprile. ----------------------------------- luke9O Martedì, 20 Marzo 2018, 17:30 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="mineclau" post="315153"][quote user="luke9O" post="315123"]@Mineclau: Anche io parteciperò, dopo averla fatta con il Defender, quest'anno la vivrò con il 100one! ci vediamo presto! Luca[/quote] Se eri a quello del 2016, magari ci siamo pure visti.... Il mio è un KDJ 95 verde, un pò "caratteristico" per via del nastro adesivo camouflage e proteggere i plasticoni dei parafanghi. Certo che con quasi 80 macchine , non era facile ! A presto Claudio[/quote] Può Darsi, io avevo, ai tempi, un 90 bianco completamente allestito da una nota azienda specializzata in LR di Milano...Sicuramente quest'anno ci incontreremo, mi riconoscerai più facilmente dato che non credo ci saranno molti 100 come il mio! :lol: @Hackenzo: per quel che ho vissuto, devo dire che il costo, oltre che affatto alto, è più che giustificato: l'organizzazione (soprattutto con il ns gruppo) è stata sempre gentile e disponibile, quandanche magari ci siamo attardati "troppo" per gustarci di più i percorsi preparati. E' un'esperienza che consiglio e che rifarò molto volentieri, e poi è sempre un'occasione per conoscere di persona gli amici del forum e stringere un legame ancor più forte! @Gigitoyota: idem come sopra, con l'aggiunta che potrei ringraziarti anche di persona per i preziosi consigli che mi hai dato nell'area manutenzione! ----------------------------------- mineclau Domenica, 08 Aprile 2018, 10:48 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Domani 9 Aprile, ultimo giorno per iscrizione a tariffa ridotta ! Ricordo che questa manifestazione avrà cadenza biennale, quindi la prossima edizione sarà nel 2020. Un saluto a tutti ! ----------------------------------- luke9O Mercoledì, 02 Maggio 2018, 16:39 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Che dire: come sempre esperienza fanastica!!! Bravissimi i beverendi, 100one messo a dura prova (ha fatto TUTTE le varianti, perfino quelle dove non volevano farmi entrare, guardare il telaio per credere :lol: :lol: :mrgreen: ) Inoltre sono stato contentissimo di conoscere Claudio e Sandra, due persone tanto simpatiche e disponibili che spero di rivedere presto! ----------------------------------- Gigitoyota Mercoledì, 02 Maggio 2018, 19:38 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Purtroppo non ho potuto esserci, sarà per la prossima edizione del 2020! ----------------------------------- fabiun Domenica, 06 Maggio 2018, 11:07 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- Metti qualche foto del giro. Spero di levarmi dai lavori in casa presto x poter rifrequentare le uscite! ----------------------------------- mineclau Domenica, 06 Maggio 2018, 13:04 Re: Raduno " Due Mari 2018" ----------------------------------- [quote user="luke9O" post="317084"]Che dire: come sempre esperienza fanastica!!! Bravissimi i beverendi, 100one messo a dura prova (ha fatto TUTTE le varianti, perfino quelle dove non volevano farmi entrare, guardare il telaio per credere :lol: :lol: :mrgreen: ) Inoltre sono stato contentissimo di conoscere Claudio e Sandra, due persone tanto simpatiche e disponibili che spero di rivedere presto![/quote] Grande piacere anche per noi per aver conosciuto persone così appassionate ed esuberanti ! Grande soddisfazione per il giro, in particolare la seconda tappa, definita (un po' pomposamente) "degli eroi" 200 Km, conclusi a Montalcino quasi al tramonto, senza mancare di fare scorta di pecorino e ricotta, presso il pastore, opportunamente segnalato anche sul roadbook ! Speriamo in una prossima vicina occasione di incontro, comunque senz'altro per la edizione 2020