http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=43&t=17182 ----------------------------------- AlexHangs92 Martedì, 14 Maggio 2019, 14:10 Presentazione Alessio ----------------------------------- buongiorno a tutti appassionati di fuoristrada mi chiamo Alessio e ho 27 anni, sto valutando l acquisto di una Land cruiser serie 120 a passo lungo con il 3.0 D4D con cambio automatico, sapreste consigliarmi voi veterani cosa attenzionare considerando che la auto ha circa 300.000 km, a detta del venditore sarebbe appena stato manutenzionato in tutti gli aspetti, attendo vostri pareri, vi ringrazio anticipatamente. allego il link dell' annuncio che ho trovato TOYOTA Land Cruiser - 2003 https://www.subito.it/auto/toyota-land-cruiser-2003-catania-266961254.htm ----------------------------------- Giallo Martedì, 14 Maggio 2019, 14:20 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- 18.000 km l'anno percorsi? Uhmmm.... Tutto può essere ma guardala per benino prima. ----------------------------------- AlexHangs92 Martedì, 14 Maggio 2019, 14:41 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Si certamente, ancora non l' ho vista di presenza volevo sapere cosa attenzionare in particolare in questo modello con questo chilometraggio, tanto per farmi un idea dei problemi storicamente noti del quale non sono a conoscenza 😁 ----------------------------------- pugnali53 Martedì, 14 Maggio 2019, 16:03 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, nel forum in area 12x e non solo ci sono innumerevoli discussioni riguardo al modello da te indicato, basta un pò di tempo a leggere, usa la funzione "cerca" e buona lettura. ----------------------------------- Theater Martedì, 14 Maggio 2019, 16:05 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Ciao e benvenuto ! ----------------------------------- lordreef Martedì, 14 Maggio 2019, 16:52 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- [color=#0059ff]benvenuto[/color] ----------------------------------- Antonio60 Martedì, 14 Maggio 2019, 17:41 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- ciao e benvenuto nel forum ----------------------------------- hackenzo Martedì, 14 Maggio 2019, 18:58 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Ciao Alessio, benvenuto. Se posso dare un consiglio sul 120, dato che sei orientato su quello, trovane uno della prima serie, quello da 163CV per capirci: lo paghi meno ed è il più affidabile... sempre che un Euro 3 ti possa andare bene. ----------------------------------- eskimo Martedì, 14 Maggio 2019, 20:50 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- ciao benvenuto ----------------------------------- ToyDream Martedì, 14 Maggio 2019, 21:06 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Benvenuto, anche per me punta sul 163cv. ----------------------------------- Kokia Martedì, 14 Maggio 2019, 22:46 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Ciao e benvenuto tra noi! ----------------------------------- giordanojgor Venerdì, 24 Maggio 2019, 11:16 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Ciao Alessio benvenuto e in bocca al lupo per il Toyota! P.S.. ti consiglio di non avere MAI fretta nel cercare un Toyota, basta che lo trovi in ottimre condizioni e oggi come oggi con i blocchi del traffico un po' ovunque credo che per fine anno possano uscire delle belle occasioni ----------------------------------- fabiun Sabato, 25 Maggio 2019, 17:00 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- ciao e benvenuto!!! ----------------------------------- marzio Sabato, 01 Giugno 2019, 14:05 Re: Presentazione Alessio ----------------------------------- Ciao e benvenuto. marzio