http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=8&t=16675 ----------------------------------- DesertStorm Lunedì, 02 Luglio 2018, 21:25 Mi Presento ----------------------------------- Ciao a tutti, Sono Max , nel mondo del fuoristrada da un po' di anni , ho iniziato con le moto, poi Jeep e Land Rover "al momento" non sono un possessore di un mezzo Toyota (ancora per poco) Attualmente ho un Defender 110 td5 che ho messo in vendita per passare a un HDJ 100. Ho trovato questo forum casualmente navigando in rete e sono felice di sapere della vostra esistenza (come forum intendo) :D Sicuramente ci risentiremo presto, non appena avrò' modo di presentarvi il 100 che prenderò'. buona serata a tutti ----------------------------------- lordreef Lunedì, 02 Luglio 2018, 21:40 Re: Mi Presento ----------------------------------- benvenuto ----------------------------------- Kokia Lunedì, 02 Luglio 2018, 21:46 Re: Mi Presento ----------------------------------- Ciao e benvenuto anche da parte mia! :smile: ----------------------------------- fabio87 Lunedì, 02 Luglio 2018, 22:21 Re: Mi Presento ----------------------------------- Ciao e benvenuto!!! ----------------------------------- Giallo Lunedì, 02 Luglio 2018, 22:42 Re: Mi Presento ----------------------------------- Bene bene, pure io veno da una lunga storia di Defender. 110 prima e 90 poi. Il Def è un'icona del fuoristrada ed ha un fascino ineguagliabile. In Toyota trovera altre cose che te lo faranno apprezzare comunque. ----------------------------------- pugnali53 Lunedì, 02 Luglio 2018, 23:04 Re: Mi Presento ----------------------------------- Hola. ----------------------------------- riro Lunedì, 02 Luglio 2018, 23:54 Re: Mi Presento ----------------------------------- Benvenuto. E' facile che segua le tue orme: ora ho un defender 90 Td4 ma sono molto tentato di passare al Toyota Kdj 155. ----------------------------------- eskimo Martedì, 03 Luglio 2018, 13:19 Re: Mi Presento ----------------------------------- ciao benvenuto ----------------------------------- giordanojgor Mercoledì, 04 Luglio 2018, 10:46 Re: Mi Presento ----------------------------------- Ciao Max benvenuto e complimenti per ... per il passaggio a Toyota :razz: ! ----------------------------------- Kokia Mercoledì, 04 Luglio 2018, 18:51 Re: Mi Presento ----------------------------------- [quote user="giordanojgor" post="320131"]Ciao Max benvenuto e complimenti per ... per il passaggio a Toyota :razz: ![/quote] In effetti la "migrazione" da Land Rover a Land Cruiser è abbastanza diffusa.......il ritorno a sua maestà british molto meno, chissà perchè :razz: ----------------------------------- marzio Mercoledì, 04 Luglio 2018, 18:59 Re: Mi Presento ----------------------------------- Ciao e benvenuto. marzio ----------------------------------- Theater Giovedì, 11 Ottobre 2018, 20:05 Re: Mi Presento ----------------------------------- [quote user="Kokia" post="320158"][quote user="giordanojgor" post="320131"]Ciao Max benvenuto e complimenti per ... per il passaggio a Toyota :razz: ![/quote] In effetti la "migrazione" da Land Rover a Land Cruiser è abbastanza diffusa.......il ritorno a sua maestà british molto meno, chissà perchè :razz:[/quote] La migrazione potrebbe includere anche me ! :smile: ----------------------------------- Theater Giovedì, 11 Ottobre 2018, 20:11 Re: Mi Presento ----------------------------------- [quote user="riro" post="320088"] E' facile che segua le tue orme: ora ho un defender 90 Td4 ma sono molto tentato di passare al Toyota Kdj 155.[/quote] Ciao Roberto ! Ben trovato ! I tuoi post su AL mi hanno contagiato …...non vorrei pentirmene ! ----------------------------------- jd93 Venerdì, 12 Ottobre 2018, 10:15 Re: Mi Presento ----------------------------------- [quote user="DesertStorm" post="320079"]Ciao a tutti, Sono Max , nel mondo del fuoristrada da un po' di anni , ho iniziato con le moto, poi Jeep e Land Rover "al momento" non sono un possessore di un mezzo Toyota (ancora per poco) Attualmente ho un Defender 110 td5 che ho messo in vendita per passare a un HDJ 100. Ho trovato questo forum casualmente navigando in rete e sono felice di sapere della vostra esistenza (come forum intendo) :D Sicuramente ci risentiremo presto, non appena avrò' modo di presentarvi il 100 che prenderò'. buona serata a tutti[/quote] Ci ritroviamo anche qui! sono Jacopo, rinnovo anche qui i complimenti per l'acquisto!