http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=17405 ----------------------------------- ppm Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 10:17 Bentornato... ----------------------------------- Ricordo benissimo quella sera, gennaio di 8 anni fa, andai al parcheggio e il mio adorato defender non c'era piu. :cry: Pensai di aver parcheggiato male e che fosse stata rimossa dal carro attrezzi, ma la chiamata alla municipale mi gelò....."no, non abbiamo preso noi la sua macchina". :evil: RUBATA. Una vita fa.....sono cambiate tante cosa da quel giorno alla telefonata di ieri da parte della polizia: ABBIAMO LA SUA AUTO..... Ora sono un Landista completo, rover e cruiser :D Mi piace condividere con voi questa bella notizia, ora devo capire cosa farne :idea: , sono contento :grin: buona giornata! ----------------------------------- hackenzo Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 10:19 Re: Bentornato... ----------------------------------- Maddai?!! Ti hanno ritrovato il Rogner dopo 8 anni? Incredibile! ----------------------------------- ppm Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 10:22 Re: Bentornato... ----------------------------------- Si, ora la macchina è sotto sequestro, pare la usassero per attività illecite. Appena ho novità vi aggiorno, quanto a Rogner.... è in buona compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- AndreaFra Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 10:41 Re: Bentornato... ----------------------------------- [quote user="ppm" post="336097"]Ricordo benissimo quella sera, gennaio di 8 anni fa, andai al parcheggio e il mio adorato defender non c'era piu. :cry: Pensai di aver parcheggiato male e che fosse stata rimossa dal carro attrezzi, ma la chiamata alla municipale mi gelò....."no, non abbiamo preso noi la sua macchina". :evil: RUBATA. Una vita fa.....sono cambiate tante cosa da quel giorno alla telefonata di ieri da parte della polizia: ABBIAMO LA SUA AUTO..... Ora sono un Landista completo, rover e cruiser :D Mi piace condividere con voi questa bella notizia, ora devo capire cosa farne :idea: , sono contento :grin: buona giornata![/quote] Speriamo non te la abbiano devastata. La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post è la scena del ritrovamento della macchina di Drugo [url=https://youtu.be/AA_hqV-769c](Grande Lebowski) :mrgreen: ----------------------------------- giordanojgor Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 12:07 Re: Bentornato... ----------------------------------- Apperò ... l'incubo di 8 anni fa ritorna :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè dai stavo scherzando, complimenti (alle forze dell'ordine che "ogni tanto" si danno da fare , vabbè che poi non credo sia stato difficile, hanno controllato la macchina per cose loro e sono rinvenuti al vecchio proprietario) e nuova vita ai DEEFENDER P.S.: io direi di vendertela che è uscito il modello nuovo ... :razz: ----------------------------------- pugnali53 Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 12:20 Re: Bentornato... ----------------------------------- Conserva la denuncia di furto e fallo presente all ufficio tasse di proprietà della tua regione x non avere rogne con i pagamenti. ----------------------------------- Gigitoyota Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 16:48 Re: Bentornato... ----------------------------------- Anche questa è una buona notizia! Congratulazioni ----------------------------------- ppm Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 17:40 Re: Bentornato... ----------------------------------- Grazie mille! [quote user="Gigitoyota" post="336121"]Anche questa è una buona notizia! Congratulazioni[/quote] ----------------------------------- Kokia Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 19:56 Re: Bentornato... ----------------------------------- Ottimo! Dopo 8 anni pensa te! ----------------------------------- giorgiomario Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 20:36 Re: Bentornato... ----------------------------------- Grandeeeeeeeeeee ----------------------------------- fabio87 Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 21:02 Re: Bentornato... ----------------------------------- Sticazzi!!!! Maledetti..... Comunque tienila e pensaci bene a cosa fare, valuta con calma, ora come ora vale molto. ----------------------------------- ToyDream Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 21:51 Re: Bentornato... ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="336136"]Sticazzi!!!! Maledetti..... Comunque tienila e pensaci bene a cosa fare, valuta con calma, ora come ora vale molto.[/quote] Condivido il consiglio ----------------------------------- Providence Venerdì, 11 Ottobre 2019, 19:30 Re: Bentornato... ----------------------------------- Ma in teoria avrebbero dovuto contattare l'assicurazione, non te nel senso che ormai, dopo ben 8 lunghi anni, la tua compagnia dovrebbe averti liquidato pertanto in caso assurdo di ritrovamento come questo, l'auto è loro. Comunque buon per te anche se ormai credo che il mezzo sia ridotto malaccio....facci un bel proto!!! :wink: