http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=10&t=2751 ----------------------------------- elettrico70 Mercoledì, 07 Maggio 2008, 21:54 Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e cerco Riskers Toscani come me per fare qualche giretto non troppo impegnativo visto che non ho molta esperienza in OR. La voglia è tanta ma non trovo mai sul forum altri toscani per poter condividere la passione per il TOY. ----------------------------------- arti Giovedì, 08 Maggio 2008, 08:13 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- ciao elettrico potresti sempre unirti al piadina experience il 25 maggio da borgo ti basta scollinare e sei in terra di romagna in men che non si dica :cool: :cool: ciao a presto ----------------------------------- TOYSABBIA Giovedì, 08 Maggio 2008, 09:35 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao elettrico, come giustamente dice artiglio, puoi unirti al Piadina Experience....in un'ora sei a faenza. Io e toni5274 partiamo da forlì, se vuoi possiamo trovarci la mattina............ ciao ----------------------------------- Emanuele Giovedì, 08 Maggio 2008, 09:56 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Benvenuto....Eccomi io son toscanissimo...Purtroppo ce nè son pochi di risker toscani, anche se di kzj tabogati se ne vede diversi a giro. Se si vuole andare a fare un giro si fissa e si và dov'è il problema. Tra l'atro ho anche dei road-book della toscana, roba tranquilla su il monte argentario, vulci, le cave di marmo ecc...A giungno si sta organizzando un raduno a Prato proprio per chi inizia, publicherò il volantino in questa area appena ce l'ho. A presto Emanuele ----------------------------------- elettrico70 Giovedì, 08 Maggio 2008, 21:22 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Al Piadina Experience ho già dato la mia adesione, anche se sono in forse perchè la mia dolce metà la mattina del 25 lavora e quindi sono indeciso se venire con il mio piccolo elettrichino o dare forfait. Per Emanuele: teniamoci in contatto sul forum per il raduno a Prato così conosco un pò di gente e poi vediamo di fare un giro. p.s. Emanuele, ma di dove sei? ----------------------------------- MAX 70 Giovedì, 08 Maggio 2008, 21:30 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="elettrico70" post="50593"]Al Piadina Experience ho già dato la mia adesione, anche se sono in forse perchè la mia dolce metà la mattina del 25 lavora e quindi sono indeciso se venire con il mio piccolo elettrichino o dare forfait.[/quote] Elettrico.. non puoi farci questo, abbiamo già programmato scintille per il giro, dai non abbandonarci... ----------------------------------- Malto Giovedì, 08 Maggio 2008, 21:39 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Elettrico se ci abbandoni(e non lo farai vero???) [b][u]Giove ti fulminerà con una saetta[/u][/b] :lol: porta il babyelettrico :idea: che si divertirà sicuramente ----------------------------------- elettrico70 Giovedì, 08 Maggio 2008, 21:46 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- L'idea di abbandonare il "Piadina" non la mando giù perchè ci tengo veramente tanto a venire. Però non mi và l'idea di fare la m...a con l'elettrica perchè era curiosa anche lei. Comunque vedo di riuscire a combinare la situazione. ----------------------------------- Emanuele Venerdì, 09 Maggio 2008, 13:52 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Io son di Prato o meglio Plato :lol: ....E' si deve esser proprio bello il piadina experience purtroppo quest'anno non c'e la fò a venire sarà per un altra volta.. A presto Emanuele ----------------------------------- Malto Venerdì, 09 Maggio 2008, 20:32 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="elettrico70" post="50600"]L'idea di abbandonare il "Piadina" non la mando giù perchè ci tengo veramente tanto a venire. Però non mi và l'idea di fare la m...a con l'elettrica perchè era curiosa anche lei. Comunque vedo di riuscire a combinare la situazione.[/quote] allora ti invito ufficialmente(se non dovessi venire :mad: )a farti un week end con famiglia al mare(costa est),poi ci facciamo un giretto in OR :!: OK :?: ----------------------------------- elettrico70 Sabato, 10 Maggio 2008, 21:58 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Allora Emanuele.....mi sa che di riskers toscani siamo solo in due. Teniamoci in contatto su questo topic per combinare qualche giretto visto che hai più esperienza di me. ----------------------------------- chris Martedì, 06 Ottobre 2009, 09:33 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Buon giorno toscanacci leggo solo adesso perchè ho visto che i topic sono stati suddivisi per regioni e con il titolo in azzurro ben visibile Io sono di Siena e se organizziamo io ci sono ma ragazzi miei giro facile non ho alcuna esperienza Se poi qualcuno di voi viene su a Carrara e partecipa alla cena sociale ci troviamo la Ciao Chris ----------------------------------- nick2 Lunedì, 17 Maggio 2010, 13:16 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao a tutti Domenica 30 Maggio in tutta Italia molte Fattorie e Cantine produttrici di vino rimarranno aperte al pubblico per far degustare i propri prodotti. E' un esperienza molto interessante e piacevole. Volevo anche invitari tutti i Soci del RLCI alla mia Fattoria a Lucca, dove oltre ai vini ed all'olio si potrà degustare i formaggi di un caseificio, a conduzione familiare, sempre di Lucca. Il tutto è ovviamente gratuito. Chi è interessato può mandarmi un pm così da dargli le indicazioni per venire da noi. Buon divertimento e buona degustazione! :smile: ----------------------------------- giordanojgor Lunedì, 17 Maggio 2010, 13:20 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Bellissime manifestazioni alle quali ho sempre partecipato,mi spiace solo non essere vicino Lucca ... :neutral: per fare un giro sul tuo HDJ 80 :razz: :lol: :lol: :lol: ----------------------------------- nick2 Lunedì, 17 Maggio 2010, 15:21 Re: CANTINE APERTE ----------------------------------- Ti assicuro che anche degustare i vini lucchesi è altrettanto valido che guidare l'80. Ma qui si apre un discorso mooolto difficile! ----------------------------------- mardoc Lunedì, 17 Maggio 2010, 15:47 Re: Cantine Aperte ----------------------------------- ciao Nick2, Cantine aperte va' forte anche dalle mie parti... tu che vini produci? ----------------------------------- giordanojgor Lunedì, 17 Maggio 2010, 17:05 Re: CANTINE APERTE ----------------------------------- [quote user="nick2" post="99535"]Ti assicuro che anche degustare i vini lucchesi è altrettanto valido che guidare l'80. Ma qui si apre un discorso mooolto difficile![/quote] Difficilissimo visto che sono ASTEMIO ... quindi preferisco guidare l'80 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!! ----------------------------------- mardoc Lunedì, 17 Maggio 2010, 17:19 Re: CANTINE APERTE ----------------------------------- [quote user="giordanojgor" post="99552"] Difficilissimo visto che sono ASTEMIO ... !!!![/quote] :shock: :shock: :shock: ----------------------------------- Rosario Lunedì, 17 Maggio 2010, 17:26 Re: CANTINE APERTE ----------------------------------- [quote user="giordanojgor" post="99552"][quote user="nick2" post="99535"]Ti assicuro che anche degustare i vini lucchesi è altrettanto valido che guidare l'80. Ma qui si apre un discorso mooolto difficile![/quote] Difficilissimo visto che sono ASTEMIO ... quindi preferisco guidare l'80 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!![/quote] comunque, potendo, potremmo (mi stò già organizzando in tale senso) per i primi di luglio andare al "Crazy Expo" a Argentera (CN), passando quindi per il "1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour" e poi, sempre passando passando, andare a dissetarci .... chi gli animi ... chi il gargarozzo ... !!!!!! :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Lunedì, 17 Maggio 2010, 19:47 Re: Cantine Aperte ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="99542"]ciao Nick2, Cantine aperte va' forte anche dalle mie parti... tu che vini produci?[/quote] Siamo in zona D.O.C. Colline Lucchesi Come D.O.C. produci appunto un bianco a base di Trebbiano Toscano e un rosso a base Sangiovese. Inoltre produco tre I.G.T., il primo è Moscato d'Amburgo in purezza (è un vino secco anche se uva moscato), poi produco due rossi invecchiati in legno, il primo a base Sangiovese e altri vitigni autoctoni, l'altro è di gusto più "internazionale" ed è sempre a base di Sangiovese ma con un 30% circa di Merlot. Ti aspetto! ----------------------------------- nick2 Lunedì, 17 Maggio 2010, 19:48 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Difficilissimo visto che sono ASTEMIO ... quindi preferisco guidare l'80 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!![/quote] Una volta ero astemio anchio ............................. Pensa che ero famoso come Sommelier di Coca Cola (non scherzo)! ----------------------------------- mardoc Martedì, 18 Maggio 2010, 09:36 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="nick2" post="99560"][quote user="mardoc" post="99542"]ciao Nick2, Cantine aperte va' forte anche dalle mie parti... tu che vini produci?[/quote] Siamo in zona D.O.C. Colline Lucchesi Come D.O.C. produci appunto un bianco a base di Trebbiano Toscano e un rosso a base Sangiovese. Inoltre produco tre I.G.T., il primo è Moscato d'Amburgo in purezza (è un vino secco anche se uva moscato), poi produco due rossi invecchiati in legno, il primo a base Sangiovese e altri vitigni autoctoni, l'altro è di gusto più "internazionale" ed è sempre a base di Sangiovese ma con un 30% circa di Merlot. Ti aspetto![/quote] Ho una piccola produzione di Barbera d'Asti docg, se vieni all'Alta quota xperience, magari ci scambiamo qualche assaggio! ciao ----------------------------------- nick2 Martedì, 18 Maggio 2010, 09:57 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Moolto volentieri! ----------------------------------- hackenzo Martedì, 18 Maggio 2010, 14:07 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Bella iniziativa ed allettante invito Nick. Se il giro che ho in mente (nulla di che) mi spinge dalle tue parti verrò a farti un saluto. ----------------------------------- nick2 Mercoledì, 19 Maggio 2010, 08:40 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Mi farebbe molto piacere. Ti mando un MP con le coordinate. ----------------------------------- kikkos Sabato, 12 Giugno 2010, 10:19 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="giordanojgor" post="99552"][quote user="nick2" post="99535"]Ti assicuro che anche degustare i vini lucchesi è altrettanto valido che guidare l'80. Ma qui si apre un discorso mooolto difficile![/quote] Difficilissimo visto che sono ASTEMIO ... quindi preferisco guidare l'80 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!![/quote] azz!! ..lo ero anch'io, poi mi sono trasferito in toscana eeeeee ..... :wink: ----------------------------------- nick2 Domenica, 13 Giugno 2010, 00:07 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- anch'io fino a sette anni fa ero completamente astemio! non demordete! ----------------------------------- nick2 Sabato, 13 Novembre 2010, 18:27 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ebbene sì! Sono comodamente seduto sul divano davanti al computer insieme a Mardoc! Certo invece di Mardoc avrei preferito una bionda, però questo è quanto passa il convento! Abbiamo deciso di fare questo mini gemellaggio in vista del viaggio in Tunisia. Chi vuole partecipare può venire in Fattoria stasera! non posso che confermare: meglio una bionda che Nick2..ma chevvedevo di'? questo passa il convento.. :mrgreen: stasera pre meeting Tunisia..Carlooooooooo...fatt senti.. ----------------------------------- redkaa Domenica, 14 Novembre 2010, 14:11 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116314"]Ebbene sì! Sono comodamente seduto sul divano davanti al computer insieme a Mardoc! Certo invece di Mardoc avrei preferito una bionda, però questo è quanto passa il convento! Abbiamo deciso di fare questo mini gemellaggio in vista del viaggio in Tunisia. Chi vuole partecipare può venire in Fattoria stasera! non posso che confermare: meglio una bionda che Nick2..ma chevvedevo di'? questo passa il convento.. :mrgreen: stasera pre meeting Tunisia..Carlooooooooo...fatt senti..[/quote] Domani vi avrei inviato una mail per proporvi il briefing nella zona di Alessandria per un venerdì sera o sabato pomeriggio. Mi avete letto nel pensiero. Cmq ho il piacere di annunciarti/annunciarvi che saremo 8 macchine, tutte Toyota e molto bene assortite come modelli, i partecipanti arrivano da Torino, Ivrea, Alessandria, Lucca, Venezia, Genova e naturalmente San Secondo di Pinerolo ----------------------------------- Der Steppenwolf Domenica, 14 Novembre 2010, 14:16 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio venire anche io, ecco!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 18:11 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Io e Concalma abbiamo appena salutato Mardoc e famiglia al lavaggio ............................... Abbiamo fatto un giretto sui monti lucchesi dove Mardoc ha scatenato la sua belva! Redkaa il 51% di Mardoc vuole adrenalina! Dune infinite! Ci divertiremo :P ----------------------------------- Concalma Domenica, 14 Novembre 2010, 18:20 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- si ma non le dite niente. :lol: ----------------------------------- redkaa Domenica, 14 Novembre 2010, 19:25 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Avete posta, todos !! ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 19:39 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Alessandria .................... ma sei sicuro che geograficamente sia nel centro ? :P ----------------------------------- mardoc Domenica, 14 Novembre 2010, 19:56 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- PESTIFERI LUCCHESI! mi hanno attirato con un tranello, in una trappola di fango... :mrgreen: :mrgreen: bella l'idea del briefing! facciamo dove volete, ma facciamolo: Mario..i lucchesi si vogliono portare pure l'impastatore per fare le tagliatelle.... :P ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 20:00 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- ....sai com'è .................. non vogliamo deperire ................. ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 20:01 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Mario tutto bene il rientro? ----------------------------------- mardoc Domenica, 14 Novembre 2010, 20:18 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116420"]Mario tutto bene il rientro?[/quote] tutto perfetto! ho trovato una fangaia sulla A7, ma me la sono cavata anche questa volta.. :lol: [quote user="redkaa" post="116374"] Cmq ho il piacere di annunciarti/annunciarvi che saremo 8 macchine, tutte Toyota e molto bene assortite come modelli, i partecipanti arrivano da Torino, Ivrea, Alessandria, Lucca, Venezia, Genova e naturalmente San Secondo di Pinerolo[/quote] Mario, chiudi le iscrizioni se no al lago caldo ci arriviamo per capodanno 2012 :mrgreen: tu considera che io conto di piantarmi 12 volte al giorno, Nick e Concalma per come guidano ci vuole un MAN 6x6 per tirarli fuori..... :lol: se moltiplichi tutto per 8 macchine, ci vuole un anno di ferie :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Concalma Domenica, 14 Novembre 2010, 20:21 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- sperando di uscirci entro il 2012 :razz: ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 20:22 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116427"][quote user="nick2" post="116420"]Mario tutto bene il rientro?[/quote] tutto perfetto! ho trovato una fangaia sulla A7, ma me la sono cavata anche questa volta.. :lol: [quote user="redkaa" post="116374"] Cmq ho il piacere di annunciarti/annunciarvi che saremo 8 macchine, tutte Toyota e molto bene assortite come modelli, i partecipanti arrivano da Torino, Ivrea, Alessandria, Lucca, Venezia, Genova e naturalmente San Secondo di Pinerolo[/quote] Mario, chiudi le iscrizioni se no al lago caldo ci arriviamo per capodanno 2012 :mrgreen: tu considera che io conto di piantarmi 12 volte al giorno, Nick e Concalma per come guidano ci vuole un MAN 6x6 per tirarli fuori..... :lol: se moltiplichi tutto per 8 macchine, ci vuole un anno di ferie :mrgreen: :mrgreen:[/quote] Non avevo dubbi! @Mario mi associo a Mario insieme a Mario ............................ ragazzi dobbiamo organizzarci................ ----------------------------------- Concalma Domenica, 14 Novembre 2010, 20:26 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- senbra uno scioglilingua. :roll: ----------------------------------- mardoc Domenica, 14 Novembre 2010, 20:26 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- azz! 'sto viaggio potrebbe chiamarsi "Mario Xperience tour" :mrgreen: ----------------------------------- redkaa Domenica, 14 Novembre 2010, 21:35 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116433"]azz! 'sto viaggio potrebbe chiamarsi "Mario Xperience tour" :mrgreen:[/quote] Giusto "Mario's Xperience tour" !!! e ci sarà anche un Carlo :mrgreen: :mrgreen: oltre che Ercole, Paolo ed Alberto. E Flavio & Blue E Nicola, sissì anche lui :cool: E naturalmente mogli, figli e figlie per un totale di 23 umani E 8 Toy con 3000, 3500, 4000 e 4200 cc Evvai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ----------------------------------- nick2 Domenica, 14 Novembre 2010, 21:43 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- io no eh? ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 09:01 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- Allora, ci incontriamo nelle contrade mardocchiane sabato 27 novembre, giusto un mese esatto prima della fatidica partenza ?? Mardoc penso conosca un posto dove mangiare e soprattutto poter parlare in discreta tranquillità ----------------------------------- nick2 Lunedì, 15 Novembre 2010, 09:11 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- A cena per noi è un problema, sono 250 km. Ci tornerebbe meglio a pranzo, magari di domenica (sabato figli a scuola) :cry: Altrimenti fate voi e poi riferite, magari in diretta con Skype. ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 09:46 Re: GEMELLAGGIO ALESSANDRIA-LUCCA ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116458"]A cena per noi è un problema, sono 250 km. Ci tornerebbe meglio a pranzo, magari di domenica (sabato figli a scuola) :cry: Altrimenti fate voi e poi riferite, magari in diretta con Skype.[/quote] Ok, segnato, o sabato a pranzo o meglio domenica a pranzo, forse sarebbe meglio sabato che la domenica le autostrade sono foderate di auto Mardoc ?? ----------------------------------- mardoc Lunedì, 15 Novembre 2010, 13:28 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- organizzo io. sento il mio amico/socio vignaiolo se ha posto nella sua tenuta. domenica a pranzo e' perfetto. in questa stagione non c'e' nessuno in giro. datemi tempo fino a domani... ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 14:04 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Bravo, io intanto segno, 28 novembre, domenica, cosicchè non s'abbiamo a accampare la scola pei piccini a mo' di scusa :lol: ----------------------------------- nick2 Lunedì, 15 Novembre 2010, 14:10 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- ....... ci sei passato eh? :mrgreen: ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 14:25 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116499"]....... ci sei passato eh? :mrgreen:[/quote] No, ci sono ancora dentro, a piedi uniti !!!!! ----------------------------------- mardoc Lunedì, 15 Novembre 2010, 15:25 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- AGGIORNAMENTO: una sala dell'agriturismo del mio amico e' a ns. disposizione per il pranzo di domenica 28/11 . la tenuta si trova a Montegrosso d'Asti, e dista circa 20 minuti da Alessandria e 20 da Asti. fatemi sapere il numero esatto di persone affinche' possa definire il tutto. Se qlcuno conosce un club in zona, si puo' tentare di chiedere se ci portano a fare un giro in mattinata Domenica...let me know. ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 15:44 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116503"]AGGIORNAMENTO: una sala dell'agriturismo del mio amico e' a ns. disposizione per il pranzo di domenica 28/11 . la tenuta si trova a Montegrosso d'Asti, e dista circa 20 minuti da Alessandria e 20 da Asti. fatemi sapere il numero esatto di persone affinche' possa definire il tutto. Se qlcuno conosce un club in zona, si puo' tentare di chiedere se ci portano a fare un giro in mattinata Domenica...let me know.[/quote] Grazie Mario. Mario, ascolta il vecchio poco saggio (me), a 30 gg dall'Africa la macchina lasciala tranquilla, la legge di Murphy incombe, sgrat sgrat ----------------------------------- nick2 Lunedì, 15 Novembre 2010, 15:47 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Mario ieri Mario ha dato gas ................... ed ora chi lo tiene più?!? :P ----------------------------------- mardoc Lunedì, 15 Novembre 2010, 15:58 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116506"] ed ora chi lo tiene più?!? :P[/quote] ..sua moglie...! :lol: :mrgreen: ----------------------------------- redkaa Lunedì, 15 Novembre 2010, 16:10 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116508"][quote user="nick2" post="116506"] ed ora chi lo tiene più?!? :P[/quote] ..sua moglie...! :lol: :mrgreen:[/quote] Santa donna :lol: :lol: ----------------------------------- Runner Martedì, 16 Novembre 2010, 01:25 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Nick, Concalma, Mardoc come è andata la scampagnata sulle pizzorne, divertiti?Che giro avete fatto? ----------------------------------- mardoc Martedì, 16 Novembre 2010, 10:08 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="Runner" post="116566"]Nick, Concalma, Mardoc come è andata la scampagnata sulle pizzorne, divertiti?Che giro avete fatto?[/quote] abbiamo fatto il giro che va dai crostini toscani, alla torta della nonna, pero' passando dalle lasagne al cinghiale, non dallo stufato di capriolo... :lol: :lol: :lol: ----------------------------------- Runner Martedì, 16 Novembre 2010, 14:05 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Spero sia stato di tuo gradimento :mrgreen: l'importante è che tu sia stato bene ----------------------------------- redkaa Martedì, 16 Novembre 2010, 14:42 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Mardoc, per domenica 28/11 Noi siamo in 5 I genovesi sono in 4 Attendo altre conferme ----------------------------------- mardoc Martedì, 16 Novembre 2010, 15:48 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Runner" post="116613"]Spero sia stato di tuo gradimento :mrgreen: l'importante è che tu sia stato bene[/quote] tutto perfetto. quasi quasi prendo la residenza a Lucca... :wink: ----------------------------------- nick2 Martedì, 16 Novembre 2010, 21:02 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- Noi veniamo domenica in 4. Vedrai ti conferma anche Concalma. Poi ci sentiamo ----------------------------------- redkaa Martedì, 16 Novembre 2010, 22:07 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="nick2" post="116656"]Noi veniamo domenica in 4. Vedrai ti conferma anche Concalma. Poi ci sentiamo[/quote] Mardoc, per domenica 28/11 Noi siamo in 5 I genovesi sono in 4 Nick 4 Concalma lui di sicuro Ercole da Ivrea sono in 2 Flavio c'è e forse sono in 3 ----------------------------------- Concalma Martedì, 16 Novembre 2010, 22:14 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- confermo 1 persona. ----------------------------------- nick2 Martedì, 16 Novembre 2010, 22:15 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="Concalma" post="116675"]confermo 1 persona.[/quote] Allora parli :shock: :mrgreen: ----------------------------------- mardoc Martedì, 16 Novembre 2010, 22:22 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- eccomi. noi siamo in 4. se non c'e' altro confermo un tavolo per 25 persone. se poi si aggiunge qualcuno, il vino non manca di sicuro... il luogo e' un casolare di campagna, dog friendly, drunk friendly. :mrgreen: il proprietario ha un Mitsu, ma del resto nessuno e' perfetto.. ----------------------------------- nick2 Martedì, 16 Novembre 2010, 22:50 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116678"]eccomi. noi siamo in 4. se non c'e' altro confermo un tavolo per 25 persone. se poi si aggiunge qualcuno, il vino non manca di sicuro... il luogo e' un casolare di campagna, dog friendly, drunk friendly. :mrgreen: il proprietario ha un Mitsu, ma del resto nessuno e' perfetto..[/quote] c'è chi ha due def in fattoria :oops: ----------------------------------- redkaa Mercoledì, 17 Novembre 2010, 09:03 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="mardoc" post="116678"]eccomi. noi siamo in 4. se non c'e' altro confermo un tavolo per 25 persone. se poi si aggiunge qualcuno, il vino non manca di sicuro... il luogo e' un casolare di campagna, dog friendly, drunk friendly. :mrgreen: il proprietario ha un Mitsu, ma del resto nessuno e' perfetto..[/quote] Perfetto, vai così, fai 25 che se si aggrega anche l'avvocato veneziano, c'è posto anche per lui Poi non è che dobbiamo fare un discorso [b]da separatisti baschi[/b], secondo me sarebbe, compatibilmente con lo spazio e la disponibilità dell'agriturimo, una buona occasione per avere al tavolo altri Riskers per conoscerli in "verticale" Che famo, Mardoc, estendiamo ? ----------------------------------- mardoc Mercoledì, 17 Novembre 2010, 13:40 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="redkaa" post="116696"] Che famo, Mardoc, estendiamo ?[/quote] piu' che volentieri! se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto. Ho informato il mio amico che mi ha confermato la possibilita' di arrivare fino a 30/35 persone. fatemi sapere. :wink: ----------------------------------- mardoc Domenica, 28 Novembre 2010, 21:56 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- chi, tra i partecipanti al briefing, ha dimenticato i guanti al ristorante, si faccia vivo perche' li ho io.... :wink: nel frattempo saluto tutti e attendo il prossimo incontro al porto.. :mrgreen: ----------------------------------- markt672 Domenica, 28 Novembre 2010, 22:11 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie ma mi volete? ----------------------------------- spider Domenica, 28 Novembre 2010, 22:19 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="markt672" post="117818"]signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie ma mi volete?[/quote] guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi! e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!! porconi!! CARLOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Domenica, 28 Novembre 2010, 22:33 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- appena rientrati a Lucca dopo una sana e ottima mangiata e conoscenza diretta con i partecipanti al prossimo viaggio in Tunisia :P Spider quando arriva il 150? ----------------------------------- spider Domenica, 28 Novembre 2010, 22:46 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="nick2" post="117824"]appena rientrati a Lucca dopo una sana e ottima mangiata e conoscenza diretta con i partecipanti al prossimo viaggio in Tunisia :P Spider quando arriva il 150?[/quote] debbo chiederlo a Babbo Natale.... :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Domenica, 28 Novembre 2010, 22:50 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- La porti con noi in Tunisia? ----------------------------------- spider Domenica, 28 Novembre 2010, 23:03 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="nick2" post="117830"]La porti con noi in Tunisia?[/quote] non so se lo avevo scritto qui o altra parte....in Dicembre/gennaio...mai più viaggi in Tunisia, la notte in tenda....... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... freeeeeeeeeeeeeeeeedddddooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock: ----------------------------------- nick2 Domenica, 28 Novembre 2010, 23:06 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="spider" post="117833"][quote user="nick2" post="117830"]La porti con noi in Tunisia?[/quote] non so se lo avevo scritto qui o altra parte....in Dicembre/gennaio...mai più viaggi in Tunisia, la notte in tenda....... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... freeeeeeeeeeeeeeeeedddddooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:[/quote] Non hai tutti i torti ............ :roll: speriamo in bene :shock: ----------------------------------- Der Steppenwolf Domenica, 28 Novembre 2010, 23:14 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="spider" post="117833"][quote user="nick2" post="117830"]La porti con noi in Tunisia?[/quote] non so se lo avevo scritto qui o altra parte....in Dicembre/gennaio...mai più viaggi in Tunisia, la notte in tenda....... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... freeeeeeeeeeeeeeeeedddddooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:[/quote] E dormite in macchina allora... :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Domenica, 28 Novembre 2010, 23:17 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- in quattro? :roll: ----------------------------------- redkaa Lunedì, 29 Novembre 2010, 09:41 Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca ----------------------------------- [quote user="spider" post="117820"][quote user="markt672" post="117818"]signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie ma mi volete?[/quote] guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi! e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!! porconi!! CARLOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote] Efisioooooooooooooo accidenti accidentaccio, ho pure postato che per non fare i separatisti baschi si estendeva l'invito a tutti i Riskers :lol: :lol: :lol: Poi a pranzo m'hanno dato la news che sei passato al 150, poi ci racconti quando torniamo dalle [u][b]torride notti tunisine[/b][/u], come funziona, ma penso che lo immatricoli 2011 Nick2, l'80 è grosso, soppalchi, i genitori sotto e le creature sopra :mrgreen: cmq grazie a tutti per la compagnia e sorattutto a Mardoc per averci trovato una location ottima, panorama, bere e mangiare e per ni che siamo passati dall'altra parte è stata goduriosa la salita innevata con deraponi annessi ----------------------------------- mardoc Lunedì, 29 Novembre 2010, 09:44 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="spider" post="117820"][quote user="markt672" post="117818"]signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie ma mi volete?[/quote] guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi! e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!! porconi!! CARLOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote] ti e' andata bene! ti avremmo sicuramente convinto a venire in Tunisia e poi ci avresti maledetto per il freddo.... :mrgreen: comunque, l'invito era esteso a tutti da almeno 10gg.....pirlùn! :lol: :mrgreen: Markt, fatti vivo...suma ad 'lisondria...! :wink: ----------------------------------- nick2 Lunedì, 29 Novembre 2010, 14:24 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ora dormire in quattro nell'80 .................. sarebbe veramente racing :P Ci penserò ..................... :roll: ----------------------------------- nick2 Lunedì, 29 Novembre 2010, 14:25 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Mardoc per cortesia ringrazia da parte nostra anche il tuo socio ed il fratello! ----------------------------------- Sensha Lunedì, 31 Ottobre 2011, 14:01 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao elettrico, io sono Toscano di Piombino ! Anche io vorrei organizzare una gita con altri toscani . Tu di dove sei ? ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 03 Agosto 2012, 20:30 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Carissimi, sono un nuovo utente, e vengo da Firenze. Ancora non ho la patente e un Land Cruiser ma, visto che sono nuovo in questo mondo (e in quello del fuoristrada), ero curioso dei raduni. Cosa si fa? Li può organizzare chiunque? :mrgreen: ----------------------------------- andreaPE Venerdì, 03 Agosto 2012, 21:56 Re: Riskers Toscani!!! Ci siete? ----------------------------------- li può organizzare chiunque del forum a titolo personale o con una organizzazione preesistente alle spalle. Nel caso che la manifestazione sia organizzata da un "tour operator" o similare c'è da pagare una quota per la pubblicità/propaganda fatta sul forum. Se è organizzata a titolo personale, lo step detto poco prima non è necessario.Nel tuo caso penso ti riferisca ad una cosa "amatoriale" senza fini di lucro e pertanto sei facilitato. Per organizzare una cosa del genere devi avere ben chiaro un percorso da fare, che non sia troppo corto o troppo lungo in funzione della durata della manifestazione. Nel caso devi programmare dove pernottare e concordare con le strutture che ospitano, le quote e le modalità di fruizione del tutto. E' sempre bene avere qualche altro veicolo di assistenza e quindi è opportuno avere almeno 2 mezzi di assistenza. se leggi qualche argomento vecchio di altre uscite passate puoi farti una ottima idea di come studiare una cosa simpatica. adesso sta a te :) ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 03 Agosto 2012, 22:27 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Mi sa che prima di poter organizzare una gita, e venire con un Land Cruiser, passerà qualche anno ancora. :sad: Devo prendere la patente e un Land Cruiser, poi ne riparliamo. Comunque spero di poterlo fare presto. Comunque grazie tanto per i consigli :mrgreen: ----------------------------------- cinghiotoy Sabato, 04 Agosto 2012, 19:53 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao a tutti ho letto solo ora il topic io sono di Carrara sarei molto interessato a partecipare con il mio cinghiotoy a degli incontri con altri soci toscani, fatemi sapere se organizzate qualchecosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao a tutti apresto ----------------------------------- toy-max Giovedì, 01 Novembre 2012, 08:21 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- ciao, tra i toscani ci son pure io, .... elettrico.... tra me e te ci son 20 km.... passa il giogo e vieni a trovarci... saluts. ----------------------------------- nick2 Giovedì, 01 Novembre 2012, 08:53 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Non siamo poi così pochi :P ----------------------------------- nervo75 Giovedì, 01 Novembre 2012, 09:39 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="nick2" post="188539"]Non siamo poi così pochi :P[/quote] indubbiamente no!!! :mrgreen: ----------------------------------- Sensha Giovedì, 01 Novembre 2012, 15:39 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ma perchè un si organizza qualcosa , qui a piombino sono rimasto l'unico con il LC Gli altri hanno abbandonato la barca....dai organizziamo! ----------------------------------- Runner Venerdì, 02 Novembre 2012, 00:13 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ehila fra i toscanacci ci sono anche io, se organizzate qualcosa non mi pare il vero yuppidu yuppidu yuppidu ----------------------------------- nick2 Venerdì, 02 Novembre 2012, 00:17 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Sarebbe l'ora che tu la utilizzassi fuori dall'asfalto :P ----------------------------------- Runner Venerdì, 02 Novembre 2012, 00:23 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Appena riesco a rialzarla moooolto volentieri, non vedo l'ora e lo sai benissimo fra l'altro il 18 c'e' il raduno leopard a pistoia e mi sarebbe piaciuto partecipare ----------------------------------- Rosario Domenica, 04 Novembre 2012, 20:11 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="Runner" post="188672"]Appena riesco a rialzarla moooolto volentieri, non vedo l'ora e lo sai benissimo fra l'altro il 18 c'e' il raduno leopard a pistoia e mi sarebbe piaciuto partecipare[/quote] se non erro ... mi sa ... che ti sia stata data la possibilità di "rialzarla" ... :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Domenica, 04 Novembre 2012, 21:01 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="irosario" post="188858"][quote user="Runner" post="188672"]Appena riesco a rialzarla moooolto volentieri, non vedo l'ora e lo sai benissimo fra l'altro il 18 c'e' il raduno leopard a pistoia e mi sarebbe piaciuto partecipare[/quote] se non erro ... mi sa ... che ti sia stata data la possibilità di "rialzarla" ... :mrgreen:[/quote] Pare di sì! Dopo chi lo regge piu? :razz: ----------------------------------- Runner Domenica, 04 Novembre 2012, 21:17 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="nick2" post="188868"][quote user="irosario" post="188858"][quote user="Runner" post="188672"]Appena riesco a rialzarla moooolto volentieri, non vedo l'ora e lo sai benissimo fra l'altro il 18 c'e' il raduno leopard a pistoia e mi sarebbe piaciuto partecipare[/quote] se non erro ... mi sa ... che ti sia stata data la possibilità di "rialzarla" ... :mrgreen:[/quote] Pare di sì! Dopo chi lo regge piu? :razz:[/quote] Non me la gufate? Come chi mi regge piu'? io sono sempre solo te e concama non venite mai, mi sono dovuto trovare un'altra compagnia per uscire 2 suzukini e un defender il che e' tutto dire :grin: ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 09 Novembre 2012, 23:45 Fuoristradando Per La Toscana... ----------------------------------- Il titolo dice tutto...qualche idea? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- tabui4x4 Sabato, 10 Novembre 2012, 00:08 Re: Fuoristradando Per La Toscana... ----------------------------------- Hai veramente tanta voglia di sporcarti vedo :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Sabato, 10 Novembre 2012, 00:19 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Anche di conoscervi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Sabato, 10 Novembre 2012, 10:31 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- http://www.leopard4x4.it/_leo3/ e dai gasssss! :mrgreen: ----------------------------------- Malto Sabato, 10 Novembre 2012, 14:17 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Se ti và di conoscerci.....aspetta un prossimo incontro targato registro con il nome di Costarella.........sarà molto vicino alla tua Firenze,al passo del Gioco.. ----------------------------------- ottinogs Sabato, 10 Novembre 2012, 15:28 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ah...e quando? ----------------------------------- ottinogs Martedì, 27 Novembre 2012, 10:22 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Siiiiiiiiiiiiiii, facciamo qualcosa in Toscana...ma dove? E quando? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Sensha Giovedì, 29 Novembre 2012, 13:48 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao Ottinogs ! Se ti facesse voglia ci potremmo incontrare per una uscita ! Magari anche dalle tue parti che sono belle zone ! ----------------------------------- Piccolo Lord Venerdì, 30 Novembre 2012, 11:15 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Toscano presente. Il fatto è che secondo me di Toscani ce ne sono molti, per le uscite meno, perchè bene o male, in Toscana ci sono molte attività di Club, se non erro solo del mio club www.adventure4x4pisa.it, ci sono sul forum almeno 4/5 iscritti. Il consiglio per fare attività è quello di avvicinarti ad un club della tua zona. ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 30 Novembre 2012, 11:32 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="Sensha" post="191665"]Ciao Ottinogs ! Se ti facesse voglia ci potremmo incontrare per una uscita ! Magari anche dalle tue parti che sono belle zone ![/quote] Già...ma devo vedere quando...non vorrei prendere un giorno in cui ho l'uscita con voi...e nello stesso tempo con il VolvoClub...devo vedere...poi ho anche le uscite scout, e non sono così indipendente...(non solo dal punto di vista automobilistico o scooteristico) ----------------------------------- nick2 Venerdì, 30 Novembre 2012, 22:06 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="Piccolo Lord" post="191807"]Toscano presente. Il fatto è che secondo me di Toscani ce ne sono molti, per le uscite meno, perchè bene o male, in Toscana ci sono molte attività di Club, se non erro solo del mio club www.adventure4x4pisa.it, ci sono sul forum almeno 4/5 iscritti. Il consiglio per fare attività è quello di avvicinarti ad un club della tua zona.[/quote] ORRORE! Pubblicità ad un Club PISANO! :mrgreen: ----------------------------------- Sensha Venerdì, 30 Novembre 2012, 23:35 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao piccolo Lord , stavo pensando se fosse possibile unirmi al tuo club di Pisa , visto che a quello dove sono iscritto io ci sono un po' di comportamenti cretini che non mi vanno a genio sarebbe possibile unirmi a voi ? :oops: ----------------------------------- Sensha Venerdì, 30 Novembre 2012, 23:39 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- A me basta organizzarsi un bel po' prima almeno prendo le ferie, mi sa che fra tutti e due almeno ci vuole un mese bono per capirci qualcosa con il tempo a disposizione :mrgreen: ----------------------------------- nick2 Venerdì, 30 Novembre 2012, 23:50 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Boia dè .... un livornese che chiede di entrare in un Club pisano................non c'è più ritegno :P A parte gli scherzi, è un ottimo club e ti troverai benissimo! :grin: ----------------------------------- cinghiotoy Venerdì, 30 Novembre 2012, 23:51 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- se organizzate un uscita contattatemi che salvo problemi di lavoro sarò presente. cinghiotoy ----------------------------------- Piccolo Lord Sabato, 01 Dicembre 2012, 08:44 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Questa potrebbe essere una buona occasione per incontrarci, il pranzo degli auguri di natale!!! Eccoci di nuovo qua pronti per festeggiare un altro anno passato insieme..........fra un mese sarà Natale e come consueto ci ritroveremo tutti insieme soci amici e famiglie per scambiarci gli auguri raccontare e commentare quanto successo durante l'anno e per programmare nuove uscite per l'anno prossimo DOMENICA 16 DICEMBRE Ci ritroveremo dalle ore 9.30 alla cava di Agnano per girare in pista fino alle 12 dopo ci incolonneremo per raggiungere SANTALLAGO per il pranzo previsto per le ore 13 PRANZO Antipassto Primi Secondo Contorno Dolce Acqua Vino Caffè 20euro adulti 10euro bambini ADESIONI ENTRO 8 DICEMBRE Si ricorda che possono girare in cava solo i soci del club In questa occassione inizieranno i tesseramenti per l'anno 2013 Ulteriori info al 3457076498 ----------------------------------- Piccolo Lord Sabato, 01 Dicembre 2012, 08:46 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Grazie Nic delle belle parole spese per l'Adventure4x4 Pisa, Sensha tranquillo non saresti il primo Livornese iscritto al nostro club!!! ----------------------------------- frenesia Sabato, 01 Dicembre 2012, 09:12 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="nick2" post="191919"] A parte gli scherzi, è un ottimo club e ti troverai benissimo! :grin:[/quote] Birra pagata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Sensha Domenica, 02 Dicembre 2012, 01:16 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao Piccolo Lord, ti ringrazio e ti faccio sapere al massimo entro un paio di giorni. Cmq se si dovesse andare a questo pranzo, troviamoci e facciamo una carovana , agli autogrill ci parcheggiamo in cerchio :mrgreen: :mrgreen: !! ----------------------------------- ottinogs Domenica, 02 Dicembre 2012, 22:33 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Bello, vi farò sapere se ci sarò... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- chris Lunedì, 03 Dicembre 2012, 22:27 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="nick2" post="191919"]Boia dè .... un livornese che chiede di entrare in un Club pisano................non c'è più ritegno :P [/quote] effetti della globalizzazione ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 03 Dicembre 2012, 23:46 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Carissimi, come va? Forse ci sono Un Toyotissimo Buongiorno a tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io ci sono!!! Dove ci si incontra? Ne bastano anche 1 o 2...Vi va bene la Coop di Gavinana? Io sto lì vicino... :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 07 Dicembre 2012, 12:15 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Nel senso: chi è così gentile e disponibile da venire a prendermi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Sensha Domenica, 09 Dicembre 2012, 02:10 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Salve ragazzi, io purtroppo oggi non ci potrò essere , mi hanno comunicato oggi che domenica sono di secondo turno..... :evil: :evil: :evil: Scusate se vi ho fatto perdere tempo.... :cry: :cry: Da Gennaio dovrei essere a 2 turni e quindi fine settimana liberi....spero... forse qualcosa si riuscira' ad organizzare. ----------------------------------- Piccolo Lord Domenica, 09 Dicembre 2012, 12:25 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Non ti preoccupare Sensha, i riferimenti telefonici ce li hai, per tutte le info www.adventure4x4pisa.it ----------------------------------- ottinogs Martedì, 11 Dicembre 2012, 12:59 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Dunque? Chi c'è? Quanti siamo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 14 Dicembre 2012, 10:25 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Carissimi, come va? Non per rompervi le scatole ma, visto che domenica sarei disponibile a venire...avrei bisogno di qualcuno che mi possa venire a prendere, e riportare a casa...chi di voi è così gentile da prendermi e riportarmi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Piccolo Lord Venerdì, 14 Dicembre 2012, 22:51 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="193147"]Carissimi, come va? Non per rompervi le scatole ma, visto che domenica sarei disponibile a venire...avrei bisogno di qualcuno che mi possa venire a prendere, e riportare a casa...chi di voi è così gentile da prendermi e riportarmi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote] Qualcuno te lo ha già detto in qualche altra discussione, ci sei o ci fai? ----------------------------------- ottinogs Sabato, 15 Dicembre 2012, 00:31 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Si, me lo hanno già detto, ma non riesco a capire cosa vuoi dirmi ----------------------------------- Piccolo Lord Sabato, 15 Dicembre 2012, 13:11 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="193179"]Si, me lo hanno già detto, ma non riesco a capire cosa vuoi dirmi[/quote] L'incontro di domenica è riservato ai soci o potenziali soci dell'Adventure 4x4 Pisa, essendo di Firenze ti consiglio di contattare il granducato Fuoristrda Club Firenze che è nella tua zona. Ciao e buona domenica. ----------------------------------- ottinogs Sabato, 15 Dicembre 2012, 14:12 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ah, ok capito...grazie! :mrgreen: @ Piccolo Lord: effettuata la registrazione... ----------------------------------- spider Sabato, 10 Agosto 2013, 20:17 Re: Fuoristradando Per La Toscana... ----------------------------------- [quote user="hzj70 azzo" post="217668"]ho un hzj 70 lo vuoi? ha tutto[/quote] Va' che ottinogs non vuole comprare auto...ma farsi un giro con gli amici in OR! :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Domenica, 11 Agosto 2013, 00:16 Re: Fuoristradando Per La Toscana... ----------------------------------- [quote user="spider" post="217677"][quote user="hzj70 azzo" post="217668"]ho un hzj 70 lo vuoi? ha tutto[/quote] Va' che ottinogs non vuole comprare auto...ma farsi un giro con gli amici in OR! :mrgreen:[/quote] invece vorrei anche arrivare a comprarlo...chissa che prima o poi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma il Costarella quanto dura? Almeno all0'inizio sarebbe meglio fare cose di un giorno... ----------------------------------- spider Domenica, 11 Agosto 2013, 08:26 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="217685"][quote user="spider" post="217677"][quote user="hzj70 azzo" post="217668"]ho un hzj 70 lo vuoi? ha tutto[/quote] Va' che ottinogs non vuole comprare auto...ma farsi un giro con gli amici in OR! :mrgreen:[/quote] invece vorrei anche arrivare a comprarlo...chissa che prima o poi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma il Costarella quanto dura? Almeno all0'inizio sarebbe meglio fare cose di un giorno...[/quote] Dal titolo del post ho dedotto che si parlasse di una giornata di offroad tra amici...o sbaglio? :shock: ----------------------------------- nick2 Domenica, 11 Agosto 2013, 11:01 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- C'è un pò di confusione :roll: ----------------------------------- ottinogs Domenica, 11 Agosto 2013, 12:54 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Per intendersi...io volevo dire che per il nomento sarebbe meglio far gite di un giorno...visto che ancora non vi conosco... ----------------------------------- spider Domenica, 11 Agosto 2013, 14:04 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="217703"]Per intendersi...io volevo dire che per il nomento sarebbe meglio far gite di un giorno...visto che ancora non vi conosco...[/quote] Quindi avevo ragione! Che vuol dire il post hzj70azzo? Una fava! :mrgreen: ----------------------------------- MAX 70 Lunedì, 12 Agosto 2013, 12:05 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="217685"]................... Ma il Costarella quanto dura? Almeno all' inizio sarebbe meglio fare cose di un giorno...[/quote] 2 gg ma c'è chi ha partecipato anche solo 1 gg ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 12 Agosto 2013, 13:50 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- ah...capito...ma la mia situazione è che non vivo da solo e non posso decidere tutto quello da fare...ancora non vi conosco, e i miei (giustamente) un pò si preoccupano, poi anche se venissi mi ci vorrebbe uno di voi che mi riportasse a casa la sera (se poi decidessi di farlo)... :mrgreen: ----------------------------------- MAX 70 Lunedì, 12 Agosto 2013, 16:18 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="217763"]ah...capito...ma la mia situazione è che non vivo da solo e non posso decidere tutto quello da fare...ancora non vi conosco, e i miei (giustamente) un pò si preoccupano, .................................[/quote] hanno ragione i tuoi genitori a preoccuparsi.... noi siamo così... [url=http://postimg.org/image/ccj4oklyf/][img]http://s7.postimg.org/ccj4oklyf/20080509_114834_0.jpg[/img] MANGIAMO TUTTI I RAGAZZINI !!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ----------------------------------- spider Lunedì, 12 Agosto 2013, 16:22 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="MAX 70" post="217789"][quote user="ottinogs" post="217763"]ah...capito...ma la mia situazione è che non vivo da solo e non posso decidere tutto quello da fare...ancora non vi conosco, e i miei (giustamente) un pò si preoccupano, .................................[/quote] hanno ragione i tuoi genitori a preoccuparsi.... noi siamo così... [url=http://postimg.org/image/ccj4oklyf/][img]http://s7.postimg.org/ccj4oklyf/20080509_114834_0.jpg[/img] MANGIAMO TUTTI I RAGAZZINI !!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Ucci...ucci...sento odor di cristianucci! :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 12 Agosto 2013, 16:36 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="MAX 70" post="217789"][quote user="ottinogs" post="217763"]ah...capito...ma la mia situazione è che non vivo da solo e non posso decidere tutto quello da fare...ancora non vi conosco, e i miei (giustamente) un pò si preoccupano, .................................[/quote] hanno ragione i tuoi genitori a preoccuparsi.... noi siamo così... [url=http://postimg.org/image/ccj4oklyf/][img]http://s7.postimg.org/ccj4oklyf/20080509_114834_0.jpg[/img] MANGIAMO TUTTI I RAGAZZINI !!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ih ih ih :grin: :mrgreen: , beh ora proprio così... ----------------------------------- BJ 42 LX Domenica, 02 Novembre 2014, 08:06 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Se venite da queste parti (provincia di Grosseto ma non lontano anche da quelle , confinanti, di Siena e Pistoia) a fare qualche giro senza rischiare multe e discussioni vi ci porto volentieri. Però, se per caso siete di quelli che amano avere il 4x4 intonso, garantito che prenotate il carrozziere per il lunedì, per rifare le fiancate. :roll: A parte il percorso che sto tracciando nel mio podere (con due ettari a disposizione), qui e verso l'Amiata o nel letto di un paio di fiumi in secca, c'è davverop da sbizzarrisri. Salendo poco più a Nord, poi, ci sono sterrati scorrevoli dove viaggiare a buone medie per ore, senza incontrare anima viva. P.S. Per evitare le almeno due/quattro "smerigliate" laterali, che mi toccano solo salendo e scendendo ogni giorno da casa, sto per mettere in cantiere una personalizzazione "old style" di gusto vagamente "yankee": a sose fatte poi vi ragguaglio con prezzi (contenuti ) e dettagli. ----------------------------------- Runner Domenica, 02 Novembre 2014, 11:47 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="BJ 42 LX" post="261220"]Se venite da queste parti (provincia di Grosseto ma non lontano anche da quelle , confinanti, di Siena e Pistoia) a fare qualche giro senza rischiare multe e discussioni vi ci porto volentieri. Però, se per caso siete di quelli che amano avere il 4x4 intonso, garantito che prenotate il carrozziere per il lunedì, per rifare le fiancate. :roll: A parte il percorso che sto tracciando nel mio podere (con due ettari a disposizione), qui e verso l'Amiata o nel letto di un paio di fiumi in secca, c'è davverop da sbizzarrisri. Salendo poco più a Nord, poi, ci sono sterrati scorrevoli dove viaggiare a buone medie per ore, senza incontrare anima viva. P.S. Per evitare le almeno due/quattro "smerigliate" laterali, che mi toccano solo salendo e scendendo ogni giorno da casa, sto per mettere in cantiere una personalizzazione "old style" di gusto vagamente "yankee": a sose fatte poi vi ragguaglio con prezzi (contenuti ) e dettagli.[/quote] Sarei interessato alla cosa tienimi aggiornato ----------------------------------- BJ 42 LX Domenica, 02 Novembre 2014, 13:10 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Riguardo ai giri qui nel Grossetano, sempre gironzolando in un raggio di 15 km. da dove stiamo noi, anche oggi abbiamo scoperto un altro itinerario davvero piacevole , che in pochi chilometri scende da circa 700 metri di altitudine fino al livello del mare. Dopo essere arrivati in quota per una strada asfaltata di 14 chilometri che da sola per gli scorci di Maremma che offre vale la trasferta, oggi questo sterrato l'abbiamo fatto in discesa ad andatura decisamente turistica. Fatto in senso inverso, poi, dev'essere ancora più godereccio. le piazzole dove far manovra in caso di incroci sono numerose, e in ogni caso la carreggiata è sempre piuttosto larga. Oltretutto in 15 km circa ho incontrato solo un'altro 4x4 e che scendeva anche lui. Abbiamo già individuato almeno due varianti poste rispettivamente a un terzo e a metà percorso: una che già dall'iniizio si presenta più tecnica e rocciosa il giusto ma a giudicare dal pezzo che ho fatto per prova sempre senza esagerare, l'altra invece percorribile agevolmente anche senza ricorrere a trazione integrale e/o ridotte. Dulcis in fundo: in cima in quel caso c'è la trattoria di un nostro amico (che è quello che ci ha fornito la dritta sullo sterro) dove da anni con un esborso davvero più che onesto , ci rimpinziamo di piatti caserecci e ottima pizza. :mrgreen: Il contorno è quello di boschi con piante ad alto fusto, macchia mediterranea e in certi tratti un sottobosco ma piuttosto curato. Nessun divieto e caccia vietata, il posto nei fine settimana mi è sembrato frequentato solo da mountain bikers, per i quali questa zona è davvero un paradiso. :smile: Ecco il percoro, segnalato proprio per i bikers: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=8061640 la seconda variante: http://www.bellitaliainbici.it/tirli_sterrato.htm ----------------------------------- toy-max Domenica, 02 Novembre 2014, 14:43 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- ottinogs... se vuoi fare un salto su non e' un problema, basta organizzarsi :mrgreen: mirco, ma a quando facciamo qualcosa?? aspettiamo il fango?? ----------------------------------- Runner Domenica, 02 Novembre 2014, 16:04 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="toy-max" post="261248"]ottinogs... se vuoi fare un salto su non e' un problema, basta organizzarsi :mrgreen: mirco, ma a quando facciamo qualcosa?? aspettiamo il fango??[/quote] Direi di si Max altrimenti dove e' il divertimento scusa ----------------------------------- ottinogs Giovedì, 05 Febbraio 2015, 16:48 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Come va??? Che si dice? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- toy-max Giovedì, 05 Febbraio 2015, 20:04 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- sul passo del giogo nevica... e oggi 4 gomme nuove mi avrebbero fatto godere...., ma si fa col che c'e'.... maaa.... quando passi a salutare???? ----------------------------------- ottinogs Venerdì, 06 Febbraio 2015, 12:19 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciaooo!!!!!!!! Eh non so...ancora non possiedo un LC...ma ho una Corolla...ho già passato il 1° anno di patente, quindo posso guidare anche da solo...ma non posso farci off-road... Chissà che più in qua non me ne noleggio uno di fuoristrada... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Casomai per cominciare un Rav4...forse è più indicato... ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 23 Febbraio 2015, 12:39 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Giornooooo!!!!!!!! Che si fa? :mrgreen: ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 23 Febbraio 2015, 12:41 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Un pò modificato... [img]http://mediamore2.upprovider.it/mediamore/files/posted_images/3622/1991_toyota_lc_off_road.jpg[/img] ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 23 Febbraio 2015, 12:49 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [color=#000CFF]Io cerco...ma un vi trovo...in dò vu siete? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/color] [img]http://mediamore2.upprovider.it/mediamore/files/posted_images/3622/4768fdc3d0b54681993062b3a30c8178_1424692030_382406.jpg[/img] [color=#0C00FF]Ihihihihihhihi... :razz: :wink: [/color] ----------------------------------- fabcruiser65 Mercoledì, 27 Maggio 2015, 18:30 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao a tutti, la Maremma mi aspetta dal 29 Maggio sera al 2 Giugno sera. Base B&B a Poggio del Sasso - Cinigiano Si gironzola per sterrati, qualcuno da quelle parti? Fabrizio ----------------------------------- nick2 Mercoledì, 27 Maggio 2015, 20:12 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Salutami Fabio :mrgreen: ----------------------------------- ricca Mercoledì, 27 Maggio 2015, 20:31 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Io sarò in campeggio a punta ala con la famiglia e amici, ma mi sa che difficilmente riuscirò ad organizzare qualcosa...al max una capatina nelle sterrate intorno a scarlino Mi dovrò accontentare di girarmi qualche oretta cala violina in mtb :mrgreen: Se mi incroci dovresti riconoscermi, ho un 95 nero con al seguito roulotte :razz: ----------------------------------- fabcruiser65 Mercoledì, 27 Maggio 2015, 21:30 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="nick2" post="275479"]Salutami Fabio :mrgreen:[/quote] Fabio? Se incrocio casualmente un 78 giallo si, te lo saluto.. :mrgreen: ----------------------------------- fabcruiser65 Mercoledì, 27 Maggio 2015, 21:53 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ricca" post="275482"]Io sarò in campeggio a punta ala con la famiglia e amici, ma mi sa che difficilmente riuscirò ad organizzare qualcosa...al max una capatina nelle sterrate intorno a scarlino Mi dovrò accontentare di girarmi qualche oretta cala violina in mtb :mrgreen: Se mi incroci dovresti riconoscermi, ho un 95 nero con al seguito roulotte :razz:[/quote] Ok!! Tengo d'occhio... ----------------------------------- fabio87 Giovedì, 28 Maggio 2015, 10:34 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Forse saro' da quelle parti...vi faccio sapere ----------------------------------- ottinogs Mercoledì, 03 Giugno 2015, 11:36 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="toy-max" post="261248"]ottinogs... se vuoi fare un salto su non e' un problema, basta organizzarsi :mrgreen:[/quote] When? When? When? When? :mrgreen: :wink: ----------------------------------- Ronnie Mhal Domenica, 30 Dicembre 2018, 10:33 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [size=12] [/size]Ieri visto che sono già 2 settimane che ho il 100 e non lo avevo ancora prova in fuori strada abbiamo deciso a l'ultimo momento con Fabio87 di fare un uscita veloce nel pomeriggio e dalle foto direi che abbiamo fatto proprio bene. Dopo questo giro ho pensato ma perché non ci troviamo con qualche altro utente del forum delle nostro zone e facciamo una bella uscita tutti insieme? ----------------------------------- pugnali53 Domenica, 30 Dicembre 2018, 11:50 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Sono anni che ci tento in veneto ma quì sembra che lavorino anche di notte, prima molte adesioni poi quandi si deve decidere tutti superimpegnati, forse i toscani si godono meglio la vita, c'è anche da dire che voi geograficamente siete molto avvantaggiati, inoltre quì se metti le gomme sopra un filo d'erba sei un delinquente da punire severamente. ----------------------------------- r60tt Domenica, 30 Dicembre 2018, 15:07 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Lucio... ritenta... se vuoi riproviamo a fare il gruppo calzella saltato causa meteo... Dai... ora recupero il gruppo... ----------------------------------- Kokia Domenica, 30 Dicembre 2018, 18:41 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao Ronnie, ci si può mettere d'accordo qualche volta, lavoro e famiglia permettendo...siamo abbastanza vicini, anche oggi ero a Castelnuovo Garfagnana....così tornando a casa ho fatto sgranchire il motore del 95 su per S.Pellegrino in Alpe :smile: ----------------------------------- pugnali53 Domenica, 30 Dicembre 2018, 20:36 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="r60tt" post="326676"]Lucio... ritenta... se vuoi riproviamo a fare il gruppo calzella saltato causa meteo... Dai... ora recupero il gruppo...[/quote] Non metterti a ridere ma dalle foto postate e vedendo l'itinerario io quel giro l'avevo già fatto qualche settimana prima con la mia bmw 525 tds assetto m tecnic -3cm, pasando molto piano dove si poteva ma con una berlina assetto sportivo!!!! Mi và più che bene ripassarci col toy, i posti sono molto belli, mi vien da ridere perche qualcuno chiedeva se era meglio venire con le mud...... ----------------------------------- Ronnie Mhal Domenica, 30 Dicembre 2018, 20:57 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [size=12] [/size]Bene bene guardiamo se riceviamo qualche altra adesione poi organizziamo qualcosa ----------------------------------- Scipione 80 Lunedì, 31 Dicembre 2018, 09:10 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Eccomi! Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci ..... ----------------------------------- Kokia Lunedì, 31 Dicembre 2018, 09:21 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Scipione 80" post="326694"]Eccomi! Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci .....[/quote] Ottimo, ma se giri con noi i casi sono 2: o non ti diverti o noi torniamo a casa senza paraurti! :mrgreen: Ho visto il tuo super80 a Carrara....ha fame di percorsi "seri" :smile: ----------------------------------- Scipione 80 Lunedì, 31 Dicembre 2018, 09:59 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Kokia" post="326696"][quote user="Scipione 80" post="326694"]Eccomi! Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci .....[/quote] Ottimo, ma se giri con noi i casi sono 2: o non ti diverti o noi torniamo a casa senza paraurti! :mrgreen: Ho visto il tuo super80 a Carrara....ha fame di percorsi "seri" :smile:[/quote] Il fuoristrada, per come lo concepisco, è stare in mezzo alla natura, arrivare dove altri non arrivano e fare anche passaggi impegnativi. Ma è anche convivialità, condivisione di passione ed esperienze nonchè conoscere altre persone e luoghi..... Nello specifico del raduno a Carrara le condizioni del fondo consentivano di fare il percorso con una certa tranquillità, sicuramente bisognava avere un po' di esperienza e fare attenzione soprattutto con i mezzi di dimensioni maggiori. Ed in fine dopo essermi sentito dire: "io l' ho fatto ieri con quello (G lungo) non so se sia il caso ...." Potevo esimermi dall' andare???? Se dico che l' 80 è uno dei 3 migliori fuoristrada mai costruiti dovrò anche dimostrarlo non solo raccontarlo al bar! P.s.: i paraurti in plastica si smontano velocemente ..... :lol: ----------------------------------- Kokia Lunedì, 31 Dicembre 2018, 10:43 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Scipione 80" post="326698"] Potevo esimermi dall' andare???? Se dico che l' 80 è uno dei 3 migliori fuoristrada mai costruiti dovrò anche dimostrarlo non solo raccontarlo al bar! :[/quote] Assolutamente no! E hai fatto benissimo! Hai il mezzo adatto a tenere alta la bandiera Toyota! :grin: ----------------------------------- fabio87 Lunedì, 31 Dicembre 2018, 18:22 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Il fuoristrada, per come lo concepisco, è stare in mezzo alla natura, arrivare dove altri non arrivano e fare anche passaggi impegnativi. Ma è anche convivialità, condivisione di passione ed esperienze nonchè conoscere altre persone e luoghi.....ol:[/quote] Condivido in pieno la tua visione di fuoristrada!!!! Dai guardiamo di organizzare qualcosa, poi Ronnie deve offrire da bere a tutti!!!! ----------------------------------- Ronnie Mhal Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 14:34 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [size=12] [/size]Rassicuro tutti i presenti che l'uscita in fuori strada sarà soltanto una scusa per accendere una griglia e fare una bella mangiata :lol: ----------------------------------- Theater Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 17:10 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Seguo l'evolversi . ----------------------------------- Scipione 80 Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 17:48 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Visto il periodo bisogna accendere un bel fuoco ad avere parecchio "carburante" .... ----------------------------------- Kokia Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 20:08 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Scipione 80" post="326782"]Visto il periodo bisogna accendere un bel fuoco ad avere parecchio "carburante" ....[/quote] Sicuramente.... Poi, per quanto riguarda la zona diciamo Appenninica, ora come ora si gira quasi dappertutto perchè la neve è praticamente assente, se invece nevicasse, fino a primavera inoltrata tante piste sono precluse. Bisognerebbe stare più in basso. A parte che, a dire il vero, date le temperature, è tutto relativo, basta un pò di acqua fuoriuscita da un ruscelletto o una cunetta per generare grossi lastroni che diventano molto impegnativi in caso di pendenze, anche in assenza di neve. Lunedì scorso un tratto di una trentina di metri di lastrone nel bosco mi ha fatto sudare 7 camicie con una pendenza ridicola :neutral: (Avevo il Def 90 originale quindi senza blocchi ai ponti, non il 95.) ----------------------------------- syncroman Giovedì, 03 Gennaio 2019, 10:56 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Mi aggrego volentieri se posso! ----------------------------------- Ronnie Mhal Venerdì, 04 Gennaio 2019, 09:58 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [size=12] [/size]Scipione non c’è problema per il carburante ahahahahah,syncroma certo che ti puoi aggregare. Appena finisce la stagione di caccia qualcosa facciamo ----------------------------------- ottinogs Martedì, 15 Gennaio 2019, 20:42 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Cccciaaaaoooo!!! Sono tornatoooo!!! Negli ultimi tempi ho avuto un pò da fare...che si racconta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- Theater Lunedì, 04 Febbraio 2019, 23:28 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="Ronnie Mhal" post="326834"][size=12] [/size]Appena finisce la stagione di caccia qualcosa facciamo[/quote] ….la caccia è finita . ----------------------------------- mr potato Martedì, 05 Febbraio 2019, 08:10 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Se volete organizzare qualcosa io ci sono! ----------------------------------- fabio87 Martedì, 05 Febbraio 2019, 08:17 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Se il tempo è buono questo fine settimana iniziamo a preparare un giro, vi teniamo aggiornati!! ----------------------------------- hackenzo Martedì, 05 Febbraio 2019, 08:43 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="328208"]Se il tempo è buono questo fine settimana iniziamo a preparare un giro, vi teniamo aggiornati!![/quote] Ottimo! ----------------------------------- filippo96 Martedì, 05 Febbraio 2019, 09:08 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Visto lo scambio di qualche mese fa, se organizzate a questo giro scendiamo noi :lol: Filippo ----------------------------------- mr potato Martedì, 05 Febbraio 2019, 09:27 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Se a qualcuno può interessare, io conosco diverse strade sulle colline di Volterra, Santa Luce... si potrebbe organizzare un giro, magari con pranzo! ----------------------------------- fabio87 Martedì, 05 Febbraio 2019, 09:55 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Certo, tanto siamo vicini, ci possiamo mettere d accordo per qualche uscita e organizzare qualcosa anche la nel pisano!!! Filippo non ci sono problemi, considera solo che non sarà un giro organizzato, ma solo una scampagnata. ----------------------------------- Scipione 80 Martedì, 05 Febbraio 2019, 14:19 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Pensate di andare sabato o domenica? ----------------------------------- filippo96 Martedì, 05 Febbraio 2019, 15:54 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="328226"]Certo, tanto siamo vicini, ci possiamo mettere d accordo per qualche uscita e organizzare qualcosa anche la nel pisano!!! Filippo non ci sono problemi, considera solo che non sarà un giro organizzato, ma solo una scampagnata.[/quote] Ma si certo, magari ognuno porta qualcosa da mangiare e facciamo tutta la giornata. Se riuscite ad andare a provare qualche sentiero e buttar giù una sorta di percorsino siamo a posto Filippo ----------------------------------- Theater Martedì, 05 Febbraio 2019, 22:40 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="328208"]Se il tempo è buono questo fine settimana iniziamo a preparare un giro, vi teniamo aggiornati!![/quote] Seguo ! ----------------------------------- fabio87 Martedì, 05 Febbraio 2019, 23:01 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Filippo, siete i benvenuti, e per il pranzo non dovete preoccuparvi!!! Quello che volevo dire è che magari è meglio se vieni tu e qualcun altro, perché se viene tutto il tuo gruppo oltre a chi si vuole unire del forum si rischia di essere un numero da "piccolo raduno"!!! Non capire male, non è che non voglio invitare quelli del tuo club, ma non vorremmo ritrovarci in troppi equipaggi in una cosa non organizzata. Tutto qui, in altre occasioni siete tutti benvenuti, spero che tu mi capisca. ----------------------------------- filippo96 Mercoledì, 06 Febbraio 2019, 14:02 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="fabio87" post="328285"]Filippo, siete i benvenuti, e per il pranzo non dovete preoccuparvi!!! Quello che volevo dire è che magari è meglio se vieni tu e qualcun altro, perché se viene tutto il tuo gruppo oltre a chi si vuole unire del forum si rischia di essere un numero da "piccolo raduno"!!! Non capire male, non è che non voglio invitare quelli del tuo club, ma non vorremmo ritrovarci in troppi equipaggi in una cosa non organizzata. Tutto qui, in altre occasioni siete tutti benvenuti, spero che tu mi capisca.[/quote] Si ho capito il senso del discorso, non saremo tanti nel caso perché non sono in molti ad avere fuoristrada che si possono allontanare da casa... Filippo ----------------------------------- Scipione 80 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 19:08 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Avete deciso qualcosa per questo fine settimana? ----------------------------------- fabio87 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 19:16 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- No no Federico, questo fine settimana iniziamo a cercare di creare un giro, iniziamo a provare alcune strade, comunque ti tengo aggiornato anche da watsapp ----------------------------------- Scipione 80 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 19:28 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Bene! Grazie e buon divertimento ..... ----------------------------------- Ronnie Mhal Domenica, 10 Febbraio 2019, 15:30 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [size=12] [/size]Scusate se ho in po' latitato nell'ultimo periodo ma sono stato un po' impegnato comunque come a già detto Fabio ci stiamo muovendo per organizzare un bel giretto. Vi teniamo aggiornati ----------------------------------- Theater Domenica, 17 Febbraio 2019, 23:14 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Riesumo questo post ! Nessun incontro in previsione ? ----------------------------------- mr potato Lunedì, 18 Febbraio 2019, 08:22 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Visto che sei della mia stessa città, magari quando facciamo un uscita con il mio gruppo lo scrivo, così ci incontriamo! (invito esteso a tutti naturalmente!) Il prossimo fine settimana non ci sono, ma quello dopo spero di riuscire a fare un uscita sabato o domenica. ----------------------------------- Theater Lunedì, 18 Febbraio 2019, 13:42 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Grazie ! ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 17 Giugno 2019, 00:11 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciaoooooo!!!! :wink: ----------------------------------- Greenpix Lunedì, 17 Giugno 2019, 09:32 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- io ci sono ----------------------------------- hackenzo Lunedì, 17 Giugno 2019, 09:37 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Da Firenze a Barchi, dove facciamo il raduno, sono meno di 200 km: organizzate una spedizione e raggiungeteci! ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 17 Giugno 2019, 16:49 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Where? When? How? What? :???: :???: ----------------------------------- hackenzo Lunedì, 17 Giugno 2019, 17:06 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- [quote user="ottinogs" post="333182"]Where? When? How? What? :???: :???:[/quote] Ne parliamo da due mesi... http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=17161&highlight= ----------------------------------- ottinogs Lunedì, 01 Giugno 2020, 22:39 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciaooooo!!!! Dopo secoli torno a scrivere anche qua! Com'è, com'è? :mrgreen: ----------------------------------- Theater Martedì, 02 Giugno 2020, 08:56 Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao ottinogs ! ----------------------------------- vale77 Lunedì, 07 Giugno 2021, 22:46 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Mercoledì 09 sono in Toscana tra Capannori e poi a Campi Bisenzio chi c’ È per una birra? Pago io...