http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=10&t=2751 ----------------------------------- elettrico70 Mercoledì, 07 Maggio 2008, 21:54 Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e cerco Riskers Toscani come me per fare qualche giretto non troppo impegnativo visto che non ho molta esperienza in OR. La voglia è tanta ma non trovo mai sul forum altri toscani per poter condividere la passione per il TOY. ----------------------------------- arti Giovedì, 08 Maggio 2008, 08:13 Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci! ----------------------------------- ciao elettrico potresti sempre unirti al piadina experience il 25 maggio da borgo ti basta scollinare e sei in terra di romagna in men che non si dica :cool: :cool: ciao a presto ----------------------------------- TOYSABBIA Giovedì, 08 Maggio 2008, 09:35 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Ciao elettrico, come giustamente dice artiglio, puoi unirti al Piadina Experience....in un'ora sei a faenza. Io e toni5274 partiamo da forlì, se vuoi possiamo trovarci la mattina............ ciao ----------------------------------- Emanuele Giovedì, 08 Maggio 2008, 09:56 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Benvenuto....Eccomi io son toscanissimo...Purtroppo ce nè son pochi di risker toscani, anche se di kzj tabogati se ne vede diversi a giro. Se si vuole andare a fare un giro si fissa e si và dov'è il problema. Tra l'atro ho anche dei road-book della toscana, roba tranquilla su il monte argentario, vulci, le cave di marmo ecc...A giungno si sta organizzando un raduno a Prato proprio per chi inizia, publicherò il volantino in questa area appena ce l'ho. A presto Emanuele ----------------------------------- elettrico70 Giovedì, 08 Maggio 2008, 21:22 Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete? ----------------------------------- Al Piadina Experience ho già dato la mia adesione, anche se sono in forse perchè