La data di oggi è Venerdì, 19 Aprile 2024, 05:02
Acquisto e Vendita Accessori
(Area dedicata agli acquisti ed alla vendita di accessori. NON E' AMMESSA, per nessuno motivo, la vendita di autoveicoli di qualunque marca e modello. Qui, e solo qui, è possibile postare proposte di acquisto e/o vendita di accessori e ricambi (dalle protezioni all'abbigliamento tecnico, dagli ammortizzatori alle bagagliere, etc.). In quest'area, inoltre, verranno proposte, di volta in volta, delle "cordate" per acquisti di gruppo al fine di ottenere, ove possibile, le migliori condizioni. Ogni proposta di vendita dovrà SEMPRE indicare in modo chiaro ed inequivocabile il prezzo del bene posto in vendita e le trattative dovranno essere condotte in forma privata. E' poi fatto obbligo di dichiarare pubblicamente quando la vendita si è conclusa o l'oggetto della stessa non sia più disponibile. Trascorsi 6 (sei) mesi dalla pubblicazione dell'annuncio il topic verrà cancellato definitivamente. E' vietato postare commenti NON inerenti alla vendita stessa e gli UP/aggiornamenti dei messaggi. Tutti gli annunci che non rispettano queste regole verranno cancellati senza preavviso alcuno.)
Discussioni/Messaggi: 28/835
Le Aziende informano
(In questo spazio le Aziende propongono i loro prodotti, le loro novità e le offerte destinate agli utenti del Registro.Prima della pubblicazione contattare gli Amministratori.Ogni abuso verrà cestinato. )
Discussioni/Messaggi: 0/0

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0299s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 3 - Debug On - GZIP Disabilitato