Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Banner Partner & Sponsor
NascondiArea Acquisti & Vendite
 Forum   Discussioni / Messaggi   Ultimo Messaggio 
No Nuovi Messaggi
 
Acquisto e Vendita Accessori
Area dedicata agli acquisti ed alla vendita di accessori. NON E' AMMESSA, per nessuno motivo, la vendita di autoveicoli di qualunque marca e modello. Qui, e solo qui, è possibile postare proposte di acquisto e/o vendita di accessori e ricambi (dalle protezioni all'abbigliamento tecnico, dagli ammortizzatori alle bagagliere, etc.). In quest'area, inoltre, verranno proposte, di volta in volta, delle "cordate" per acquisti di gruppo al fine di ottenere, ove possibile, le migliori condizioni. Ogni proposta di vendita dovrà SEMPRE indicare in modo chiaro ed inequivocabile il prezzo del bene posto in vendita e le trattative dovranno essere condotte in forma privata. E' poi fatto obbligo di dichiarare pubblicamente quando la vendita si è conclusa o l'oggetto della stessa non sia più disponibile. Trascorsi 6 (sei) mesi dalla pubblicazione dell'annuncio il topic verrà cancellato definitivamente. E' vietato postare commenti NON inerenti alla vendita stessa e gli UP/aggiornamenti dei messaggi. Tutti gli annunci che non rispettano queste regole verranno cancellati senza preavviso alcuno.
Moderatori: Amministratori, Moderatori, Delegati Regionali 
Discussioni: 28
Messaggi: 835
Cerco Gomma Di Scorta 26...
Domenica, 25 Febbraio 2024, 23:40
ORSO2110Leggi gli ultimi Messaggi
No Nuovi Messaggi
 
Le Aziende informano
In questo spazio le Aziende propongono i loro prodotti, le loro novità e le offerte destinate agli utenti del Registro.Prima della pubblicazione contattare gli Amministratori.Ogni abuso verrà cestinato.  
Discussioni: 0
Messaggi: 0
Nessun Messaggio

Nuovi Messaggi [Categoria] Nuovi Messaggi [Categoria] No Nuovi Messaggi [Categoria] No Nuovi Messaggi [Categoria] Nuovi Messaggi [Forum] Nuovi Messaggi [Forum] No Nuovi Messaggi [Forum] No Nuovi Messaggi [Forum] Links Links Forum Chiuso Forum Chiuso

 

Banner Partner & Sponsor